Avril Lavigne, l’annuncio fa impazzire i fan: sarà in Italia

Avril Lavigne, l’annuncio sui social fa impazzire i fans: arriverà anche in Italia. Ecco quando potrete vederla

Avril Lavigne è tornata. L’ex ragazza terribile del pop mondiale ha pubblicato un nuovo attesissimo album, Love Sux. E’ il primo lavoro dal 2019, e dall’uscita di Head Above Water. L’ultimo lavoro della cantante canadese è stato particolarmente apprezzato da pubblico e critica, che hanno apprezzato particolarmente il ritorno alle origini della Lavigne. Dopo alcuni lavori allineati a quello che era lo stile più commerciale al momento, Avril è tornata al punk rock che l’ha lanciata al grande pubblico ad inizio degli anni 2000.

avril lavigne 22032022 (2)
Avril Lavigne (Screenshot Instagram)

Per i tanti fans della cantante però le buone notizie non sono finite qui. Dopo i rinvii dovuti alla pandemia infatti sarà per loro possibile tornare a rivedere la loro beniamina dal vivo.

Avril Lavigne torna in Italia: ecco quando potrete vederla nel nostro paese

avril lavigne 22032022 (2)
Avril Lavigne (Screenshot Instagram)

La Lavigne ha infatti annunciato sui suoi canali social (su Instagram è seguita da oltre dieci milioni di follower) di essere pronta a partire con un nuovo tour internazionale che darà la possibilità di godere dal vivo per la prima volta delle canzoni degli ultimi album, ma anche di riscoprire vecchi successi rimasti nel cuore dei fans, come Complicated, My Happy Ending, Girlfriend o Skater Boy. Dal prossimo Giugno infatti sono previste una serie di date che porteranno la cantante in Nord America ed Europa. Con grande gioia dei tanti fans italiani, Avril sbarcherà con il suo show anche nel nostro paese.

Segnate questa data. Il prossimo 27 Settembre sarà infatti a Milano. L’artista non sarà però da sola. La sua performance è infatti parte del Mainstream Sellout Tour 2022, che porterà in Italia anche altri amatissimi artisti. Tra questi Machine Gun Kelly, frontman del progetto, Travis Barker,  ex batterista dei Blink 182, e Willow, figlia di Will Smith. “Parto in tour con alcuni amici questa estate” ha scritto la Lavigne “Le prevendite iniziano domani, mentre i biglietti saranno a disposizione da Venerdì” ha annunciato. “Siamo fieri di te” scrivono i fans. “Non vediamo l’ora”. Non mancano i commenti dei fans italiani. Avril è davvero amatissima nel nostro paese. “Ti aspettiamo in Italia” le hanno scritto. Meglio affrettarsi allora e comprare i biglietti per l’evento, che ha tutte le premesse per un velocissimo tutto esaurito. Niente paura però: Avril tornerà in Italia anche nel 2023, questa volta in un concerto in solitaria, per le date del tour promozionale degli ultimi album, rinviare al prossimo anno a causa del covid.

 

 

Impostazioni privacy