Ballando con le Stelle, brutte notizie per Milly Carlucci: la decisione Rai

Il palinsesto Rai è pronto a cambiare e a farne le spese sarebbe Milly Carlucci, partendo da ‘Ballando’ che non parte più a Settembre.  

Milly Carlucci è una delle certezze di Mamma Rai, un volto che ormai da anni tiene compagnia nella fascia serale con i suoi programmi cult, tra cui Ballando con le stelle.
Lo scorso anno la gara di danza si è conclusa con la vittoria di Arisa e Vito Coppola, personaggi su cui la conduttrice ha puntato e ha deciso di portarli con sé nell’avventura de Il cantante mascherato.

Milly Carlucci e Paolo Belli a Ballando con le stelle palinsesto
Milly Carlucci a Ballando con le stelle (ANSA Foto)

Adesso però, Ballando con le stelle, rischia di non essere pronto a partire come di consueto dopo l’estate. L’appuntamento annuale, prevede generalmente il suo inizio per Ottobre, ma quest’anno potrebbe essere spostato di alcuni mesi. Da Dagospia arriva l’indiscrezione suoi nuovi movimenti nel palinsesto Rai, secondo cui lo show della Carlucci potrebbe slittare addirittura a Febbraio del prossimo anno. Milly porterebbe i suoi ballerini in sala dunque soltanto dopo il Festival di Sanremo e il motivo sarebbe collegato al calcio.

Tra novembre e dicembre infatti, la rete principale della Rai dovrebbe trasmettere i Mondiali di Calcio 2022 dal Qatar e questo quindi non ci consentirebbe di vedere la conduttrice sui piccoli schermi per quel periodo. Una scelta che andrebbe a cambiare le tradizioni del palinsesto creando qualche scompenso stagionale. Nel frattempo si vocifera anche sulla prossima edizione de Il cantante mascherato.

Il cantante mascherato a rischio, delusione dietro l’angolo per Milly Carlucci?

Milly Carlucci e Aquila a Il cantante mascherato
Milly Carlucci e Aquila a Il cantante mascherato (ANSA Foto)

In queste settimane continua ad andare in onda Il cantante mascherato, progetto in cui Milly Carlucci da qualche anno crede e su cui si espone in prima persona. Un programma particolare che, giunto quasi alle battute finali, non sembra però aver convinto pienamente. Questa edizione è partita un po’ in sordina, considerando che già dalla primissima puntata, alcuni dei cantanti mascherati sono stati palesemente individuati.

Non convince neanche il tentativo palese di depistaggio sulla maschera di SoleLuna, che dalle prime battute è stato riconosciuto come l’inimitabile Cristiano Malgioglio. Inimitabile appunto, perché di imitatori ce ne sono tanti e la Carlucci sta facendo di tutto per convincere il pubblico che sotto la maschera non ci sia lui, tra confronti e dibattiti con Massimo Lopez e Max Giusti. Tutti però restano convinti che sotto SoleLuna si nasconda proprio lui.

Stando alle indiscrezioni, dunque, il programma di Milly quest’anno non ha conquistato il pubblico e rischia di essere sospeso per la prossima edizione. Per il momento non ci sono notizie ufficiali in merito ma, nel frattempo attendiamo di scoprire chi si nasconde sotto alcune delle maschere più misteriose, come Lumaca.

Impostazioni privacy