Carolina Stramare si piega e incanta: maglia trasparente esplosiva

Carolina Stramare ha illuminato la serata dei suoi fan con uno dei suoi scatti seducenti. La modella in maglia trasparente mette in mostra le curve

Sguardo ipnotico e outfit piccante. Ha ravvivato così la serata dei suoi fan la splendida Carolina Stramare. Un post, quello arrivato nel tardo pomeriggio di oggi, che ha fatto breccia nel cuore di milioni di utenti su Instagram, intervenuti a migliaia già nei commenti. La modella, sempre molto attiva su Instagram, anche oggi non ha negato la sua community del solito post a effetto, nel quale si è questa volta superata. Nessuno shooting di alta moda, nessuna location suggestiva stavolta per l’ex Miss Italia, che dalle mura di casa è riuscita ugualmente nell’intento di far saltare dalla sedia i suoi seguaci.

Carolina Stramare scollatura
La modella Carolina Stramare (Instagram)

Lo ha fatto con un paio di scatti semplici, spontanei, ma non per questo meno esplosivi del solito, in un post già balzato in trend sui social. “I Know you are a beginner“, (so che sei un principiante) scrive in maniera criptica in didascalia, magari citando una canzone la Stramare, che apre il post con un primo piano da togliere il fiato. Un selfie che ha lasciato a bocca aperta la communitu, arrivata quasi a 400mila follower, dove la showgirl si china in avanti e mette in mostra una maglia trasparente che lascia pochissimo all’immaginazione.

Carolina Stramare, il selfie sconvolge i fan: “Strepitosa”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Super meraviglia”, “Strepitosa”, “Stupenda”, “Fantastica e incantevole“. Si sprecano i complimenti tra i commenti dell’ultimo post condiviso da Carolina, la quale ha ricevuto la solita pioggia di interazioni. Tantissimi fan hanno fatto sentire il loro appoggio alla modella, che li ha salutati questo pomeriggio come detto con due foto da sogno. Se nella prima la donna si è mostrata con sguardo dritto verso l’obiettivo, nel secondo invece la posa cambia, anche se minimante. Sono infatti gli occhi, e in generale lo sguardo, la grande differenza tra le due foto.

Nella seconda infatti la Stramare distoglie lo sguardo e abbozza un sorriso, mentre dà spazio ancora una volta al suo look aggressivo. Una maglia attillata e trasparente, insieme a un paio di pantaloni che evidenziano la sua linea perfetta, è l’outfit scelto, assolutamente apprezzato. Nelle storie come al solito la modella ha regalato altri contenuti ai suoi follower, ancora disponibili per il resto della giornata.

Impostazioni privacy