Claudia Ruggeri posa con un vestito cortissimo: gambe da urlo

Claudia Ruggeri ha infiammato la serata dei suoi fan con una serie di scatti assolutamente esplosivi. La showgirl in posa con un vestito cortissimo

Ancora un post da urlo per Claudia Ruggeri, che dopo aver fatto il pieno di complimenti per la sua apparizione di ieri ad Avanti un altro, è tornata a posare come modella. Si, perché oltre ad essere diventata uno dei volti più importanti della trasmissione di Paolo Bonolis, la Miss di Canale 5 è ormai un’affermata influencer. Con i suoi 1,2 milioni di fan si è fatta largo tra le fashion blogger più importanti della scena italiana, e anche oggi non ha risparmiato i fan di qualche scatto d’alta moda. Lo ha fatto tramite uno shooting, da testimonial per un noto brand di abbigliamento.

Claudia Ruggeri
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

Oltre alle 7 foto condivise nel post, arrivato nella serata di stasera 22 marzo, tantissimi i contenuti del backstage nelle storie, dove ha anche avuto la briga di ripostare tutti i tag da parte dei fan. La modella ha dunque posato con indosso uno striminzito abito marrone, scollatissimo – come al solito – e cortissimo. Cintura nera e calze a rete provocanti, con tanto di tacco a spillo a completare l’outfit.

Claudia Ruggeri, regina di primavera

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

In didascalia si è rifatta alla tanto attesa primavera. Finito l’inverno dunque, la showgirl si è subito rimboccata le maniche prestandosi alle prime collaborazioni di moda. Un settore, quello della moda appunto, che impazza in questo periodo dell’anno, e la modella si sta già dando da fare alla grande. Come detto sono 7 le foto pubblicate, tutte con lo stesso outfit, ma in mille pose diverse. La penultima, solo per scelta artistica, in bianco e nero, mentre negli altri scatti la showgirl si diverte a mettersi in posa con tanto di capelli al vento e l’orizzonte alle sue spalle. Nuovo taglio di capelli e tantissima esplosività, con un bellissimo cielo blu come sfondo, e un paesaggio urbano, probabilmente (vista l’assenza della location) romano.

Proprio tra le vide di Roma, nel pomeriggio di oggi, la Ruggeri si è lasciata andare a una passeggiata, nel quartiere di piazza Bologna. Lo si nota da una delle sue foto, direttamente da via Catanzaro. Sempre tramite le storie, Miss Claudia si è divertita a ripostare tantissimi estratti della puntata di ieri di Avanti un Altro, insieme anche a molti dietro le quinte dello shooting pubblicato.

Impostazioni privacy