Cristina Buccino, scollatura da capogiro: i fan impazziscono

Cristina Buccino sta continuando a incantare i suoi fan su Instagram direttamente dalle Maldive. La modella in abito da sera sfoggia una scollatura da panico

Continua a gonfie vele la vacanza da sogno di Cristina Buccino. La modella, sempre più protagonista sui social, sta confermando la sua leadership in termini di pubblicazioni anche lontana dall’Italia. Soprattutto adesso infatti, grazie al suo viaggio da sogno alle Maldive, la showgirl ha intensificato post, video e foto sui social, e l’approdo in terra esotica ha arricchito il suo profilo di ancor più elettrizzanti contenuti. Un viaggio che dura ormai da giorni, arrivato dopo essere passata da Milano prima per una tappa inglese a Londra.

Cristina Buccino scollatura
La modella Cristina Buccino (Instagram)

Da poco meno di una settimana dunque la modella calabrese sta portando con se i suoi fan tra resort di lusso, spiagge paradisiache e location suggestive, per la gioia di milioni di utenti. L’ultimo post, arrivato nel pomeriggio di oggi 22 marzo, è uno dei più apprezzati. Sono ben tre le foto condivise dalla Buccino, che ha sfoggiato un abito da sera di classe estrema e super sensuale, mettendosi in mostra prima con una scollatura da urlo, poi girandosi e mostrando la sua linea perfetta.

Cristina Buccino è una diva: “Shiny!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Costume, spiaggia, amaca, palme, sole e relax. Il viaggio alle Maldive di Cristina Buccino prosegue alla grandissima, tra mare e serate alla moda. Nel post condiviso nella giornata di oggi dunque, la donna ha messo da parte per un attimo bikini, spiagge e sabbia, per mettersi in mostra in abito elegante da sera. Con le tre foto pubblicate in un vestito trasparente e di gran classe, la showgirl ha fatto perdere la testa ai suoi milioni di fan, ormai abituati a contenuti di tale esplosività. Nel primo scatto dunque la Buccino si mostra in primo piano, dando spazio a una scollatura profondissima e a qualche accessorio. Mano tra i capelli e sorriso accennato, definendosi “shiny!” in didascalia.

Nelle successive due foto invece, Cristina sceglie il lato b, girandosi e dando spazio al vestito di spalle, insieme alle sue curve esplosive e una linea perfetta. Spacco esagerato e gambe in bella mostra per la fashion blogger, che mostra la schiena nuda. Tacco abbinato e borsetta di lusso, a concludere l’outfit da sogno con cui ha fatto perdere il fiato ai seguaci. Utenti sul web letteralmente scatenati, intervenuti con la solita pioggia di commenti e like, interazioni e complimenti.

Impostazioni privacy