Dayane Mello, il ramo non riesce a coprire le bombe: curve da urlo

La modella brasiliana incanta con le sue foto, in compagnia della figlia è in splendida forma in bikini, il viso coperto da una ramo. 

Dayane Mello è sempre più amata in Italia, la modella brasiliana non sbaglia un colpo e continua a lavorare anche per la tv. Il suo nome è stato associato ai reality quando lo scorso anno ha partecipato al GF Vip, ma poi non si è più fermata. Dalla sua partecipazione di recente è finita nella bufera per il rapporto con Rosalinda Cannavò, l’attrice nota col nome di Adua del Vesco con cui aveva stretto un forte legame.

Dayane Mello piscina bikini Instagram
Dayane Mello in piscina (fonte Instagram)

L’amicizia si è rotta a causa di dichiarazioni dell’attrice che la modella non ha tollerato, arrivando perfino a non invitarla al suo compleanno. Nel frattempo, Dayane ha proseguito a parlare della casa più spiata d’Italia con il GF Vip Party, programma in cui commentava in diretta streaming le puntate serali del programma di Alfonso Signorini.

Adesso una nuova avventura per lei, la Mello è uno degli opinionisti di Pupa Party, stesso format in cui i commentatori parlano della puntata de La pupa e il secchione in onda il Martedì sera. Lo show è partito con una prima puntata spumeggiante condotta da Barbara d’Urso e Dayane insieme ai colleghi lo segue in diretta.

Relax in costume per Dayane, primo piano sensuale baciata dal Sole

Dayane Mello bikini natura foto Instagram
Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

In questi giorni Dayane ha deliziato il pubblico dei suoi follower Instagram con una serie di scatti tratti da momenti di relax. In compagnia della figlia Sofia, la Mello si è goduta una bella giornata in piscina, circondata da uno splendido panorama. Lei in bikini e la piccola con un costume interno, sono splendide insieme mentre posano come due vere modelle mamma e figlia.

In uno scatto di oggi, Dayane regala un momento di pura sensualità come solo lei sa fare. Sempre raffinata, il suo sguardo è romantico e guarda lontano dall’obiettivo, mentre lei è ritratta in primo piano. Con un semplice reggiseno di bikini bianco il decolleté è sfiorato da un rametto di una spiga, che va a incorniciarne il viso perfetto.

La modella brasiliana ama molto la natura e spesso utilizza questo elemento come cornice dei suoi scatti. Nel post precedente, ad esempio, pubblicato ieri Dayane mostrava (con il suo bel lato B in primo piano) la sua linea di prodotti organici per la beauty routine. “Connettiamoci e prendiamoci cura del nostro pianeta“, ha scritto la Mello nel suo post, spiegando quanto il legame con la natura sia importante per lei.

Impostazioni privacy