Delia Duran incanta a L’Isola dei Famosi: il suo outfit lascia senza parole

Durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi spunta Delia Duran in una veste speciale, il suo look mozzafiato lascia tutti a bocca aperta.

Pensavate che con la fine del GF Vip vi sareste liberati definitivamente dei vipponi della casa? Ovviamente non è così, la scia del successo di quest’ultima edizione sta portando i veri protagonisti ad “approdare” già in altre produzioni televisive. Sappiamo bene che quelli che di più hanno acceso i riflettori su di loro nel reality show sono Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge.

Delia Duran ospite a Verissimo outfit
Delia Duran ospite a Verissimo (fonte Instagram)

E’ stato quasi traumatico per il pubblico che per sei mesi è stato incollato alle loro vicende intime, dover staccare il cordone ombelicale e non poter più ficcare il naso nei loro panni sporchi. Ecco che arriva ben presto la soluzione: Soleil Sorge è stata la prima ad essere piazzata (ancor prima di uscire dalla casa), a La pupa e il secchione come opinionista. Passiamo poi ad Alex Belli che, inevitabilmente, è coinvolto nelle vicende del programma di Barbara d’Urso, visto che la ex Mila Suarez è una delle pupe e già nella prima serata si è acceso lo scontro tra lei e la Sorge.
Potrà quindi mancare un suo intervento nel programma?

Ma mancava ancora qualcuno all’appello. Che cosa si fa di Delia Duran? Ieri è arrivata la risposta, eccola comparire durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi. Bella come il sole, Delia era seduta in prima fila insieme ai commentatori e parenti, presentata da Ilary Blasi in veste di “amica di Lory del Santo e Marco Cucolo.

Delia Duran all’Isola dei Famosi, look splendido e frecciatina su Marco Cucolo “La sua fobia è…”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)


In una splendida forma abbagliante, Delia è comparsa dunque sugli spalti dell’Isola con un look pazzesco. In un completo dal taglio classicheggiante arancione, il primo piano incanta tutti. Un make-up sofisticato ne incornicia lo sguardo sensuale, con tanto di strass incollati alla fine dell’occhio. I capelli sono tirati indietro con effetto bagnato e lei sembra molto composta.

Ilary interroga dunque la Duran dandole la parola in merito alla coppia Lory Del Santo e Marco Cucolo. “Lei è una mia grande amica da dieci anni“, esordisce la compagna di Alex Belli. Subito l’ironia generale scatta quando Vladimir chiede “In che senso amica?“. Delia con una risata smorza la tensione, parlando poi di Lory del Santo come di una donna molto forte. Su Marco Cucolo si lascia andare in un dettaglio che nessuno si aspettava.

Parliamoci chiaro“, dice la modella “Marco ha fobia degli insetti“, lanciando così quella che potrebbe essere una carta di svantaggio per il giovane che sull’Isola di insetti ne dovrà affrontare parecchi. Sul rapporto tra lei e Cucolo, Delia afferma che la differenza d’età la rende una coppia non convenzionale, ma che i due si completano.

Impostazioni privacy