Diletta Leotta, pizza pre teatro: ‘mozzarelle’ da urlo in bella mostra

Diletta Leotta davanti ad una squisita pizza è un vero spettacolo, la profonda scollatura lascia i suoi tantissimi fan a bocca aperta, il ‘davanzale’ è pazzesco

Ha infuocato per l’ennesima volta il web nelle scorse ore con la sua bellezza da urlo e la sua sensualità da vendere. Diletta Leotta è meravigliosa ed è impossibile che passi inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano, il post pubblicato ieri sera su Instagram ha mandato il web in tilt.

Diletta Leotta sorriso
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Prima di andare a teatro la splendida conduttrice si concede un’ottima pizza. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre tiene tra le mani la pizza per mostrarla ai suoi fan, loro però si sono lasciati distrarre da qualcos’altro. La scollatura dell’attillatissima maglia che indossa è profondissima e ciò che lascia intravedere ha fatto impazzire i sui tantissimi follower.

Il post ha subito conquistato moltissimi like e apprezzamenti, i suoi seguaci le fanno notare che le vere ‘mozzarelle’ le ha lei. Super esplosivo il décolleté è incontenibile, Diletta Leotta con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato ha steso tutti.

Diletta Leotta le mette in mostra e fa impazzire i fan, la scollatura è ipnotica

Diletta Leotta sensuale
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Sguardo ammaliante e bellezza che lascia senza fiato, Diletta Leotta come sempre ha conquistato tutti con il suo fascino e la sua sensualità da urlo. I suoi seguaci non fanno altro che riempirla di complimenti e like, di certo è impossibile che passi inosservata.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti con la sua incantevole bellezza e le sue ‘bombe’ esplosive in bella mostra, la generosa scollatura lascia poco all’immaginazione. Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi follower è caduto subito lì, sul suo pazzesco décolleté, non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Questa non è certo la prima volta che Diletta Leotta infuoca il web con la sua straordinaria bellezza e le sue curve da sogno. Spesso infatti ipnotizza i fan con scatti e pose super sensuali e piccanti che esaltano il suo corpo magnifico oltre alla sua bellezza da paura. I suoi seguaci la adorano e non perdono occasione per ricordarle quanto sia favolosa e super sensuale.

Impostazioni privacy