Elisa De Panicis, corpetto trasparente senza nulla sotto: pazzesca!

Con un outfit da infarto Elisa De Panicis si mette in posa e fa perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi follower, il reggiseno è assente e le ‘bombe’ sono in bella mostra

Elisa De Panicis ha infuocato ancora una volta il web con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo pazzesco. Il sensuale scatto postato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha lasciato tutti senza fiato, i suoi tantissimi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Elisa De Panicis in posa
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

In posa l’incantevole influencer e modella guarda altrove con un’espressione seducente e ammaliante, a far sognare i fan però sono le sue favolose curve. L’outfit è super seducente e provocante, indossa infatti un corpetto totalmente trasparente che non lascia nulla all’immaginazione, come sempre è in perfetta forma.

Ai fan non è certo sfuggito il piccante dettaglio, quale? Sotto il trasparente corpetto non indossa il reggiseno, l’esplosivo décolleté in bella vista ha mandato i fan fuori di testa. Elisa De Panicis con la sua sensualità da vendere e le sue forme da infarto ha steso praticamente tutti.

Elisa De Panicis senza reggiseno le mette in mostra, trasparenze super sensuali e curve mozzafiato

Elisa De Panicis sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Elisa De Panicis ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati fan senza parole con la sua sensualità da vendere e il suo corpo da infarto. Inutile dire che i suoi seguaci hanno perso totalmente la testa ammirandola, questi l’hanno infatti riempita di complimenti e like, di certo è impossibile non notarla.

Nel post pubblicato nelle scorse ore indossa un corpetto super attillato che segna perfettamente il suo fisico stupendo, questo è trasparente e mostra praticamente tutti. Il reggiseno è assente e il ‘davanzale’ da sogno è in bella mostra, più seducente e incantevole che mai ha infiammato non poco il web.

La sensuale posa ha fatto girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono, questi non fanno che ripeterle quanto sia straordinaria. Elisa De Panicis continuamente provoca i suoi seguaci sul suo profilo Instagram con scatti e pose super sensuali e piccanti. Di fronte a così tanta sensualità e alle sue curve pazzesche è impossibile non perdere la testa, i suoi fan la venerano.

Impostazioni privacy