Emanuela Tittocchia, il mini abito rischia di mostrare fin troppo: che gambe!

Con una posa pazzesca Emanuela Tittocchia sta facendo impazzire i suoi tantissimi fan, l’abito che indossa è davvero cortissimo e a stento la copre, è uno schianto

Emanuela Tittocchia sta facendo perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano con un sensuale scatto postato stamattina sul suo profilo Instagram. Questo come al solito la ritrae super seducente e incantevole, di fronte a così tanta bellezza e al suo corpo da paura i suoi seguaci non stanno capendo più nulla.

Emanuela Tittocchia seria
La conduttrice Emanuela Tittocchia (Screenshot da Instagram)

Seduta sullo schiena del divano si mette in posa e fissa la fotocamera con un’espressione seducente e ammaliante, l’occhio dei fan però cade più in basso, il suo fisico è pazzesco. La meravigliosa conduttrice e opinionista indossa un attillato e cortissimo vestitino che segna perfettamente le sue forme da urlo. È talmente striminzito che rischia di mostrare fin troppo, i suoi seguaci ammirandola stanno impazzendo.

Anche la scollatura è generosa, con i capelli davanti però lascia intravedere poco. Con la sua solita sensualità e la sua bellezza mozzafiato Emanuela Tittocchia sta ammaliando totalmente il web, i suoi affezionati follower la stanno infatti riempiendo di apprezzamenti e like, è un vero spettacolo.

Emanuela Tittocchia con un abito striminzito fa sognare i fan, è straordinaria

Emanuela Tittocchia fisico
La conduttrice Emanuela Tittocchia (Screenshot da Instagram)

Sguardo profondo e travolgente e corpo da paura, sempre più seducente e incantevole Emanuela Tittocchia sta conquistando praticamente tutti. Di certo non è possibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue, è davvero stupenda.

Nel post pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram si mette in posa e infuoca il web con un mini abito che a stento la copre, le sue gambe pazzesche in bella mostra stanno facendo girare la testa a tutti. Il tempo passa ma lei è sempre più seducente e attraente, all’età di 51 anni è davvero uno schianto e non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe.

Spesso sul suo profilo Instagram provoca i suoi follower con scatti e pose super sensuali e piccanti che oltre alla sua irresistibile bellezza mettono anche in evidenza il suo corpo magnifico. Inutile dire che ogni volta manda il web in delirio con la sua assurda bellezza e le sue curve da urlo, Emanuela Tittocchia è stupenda e fa sognare continuamente tutti coloro che la seguono.

Impostazioni privacy