Fedez, i fan con il fiato sospeso: il messaggio sibillino inquieta tutti

Nella notte Fedez è tornato ad aggiornare i fan sulla sua situazione tramite il suo profilo Instagram con una storia, il messaggio è anche per loro. 

La notizia solo pochi giorni fa ha fatto il giro del web, il rapper Fedez si era aperto raccontando un momento difficile della sua vita. Il video è diventato ben presto virale e giornali e social ne hanno parlato enormemente, perché le sue parole hanno commosso non solo i fan.
Per un componente della famiglia dei Ferragnez, condividere la vita con il popolo del web è praticamente un lavoro, una quotidianità.

Fedez Messaggio su Instagram malattia
Il rapper Fedez (fonte Instagram)

Quindi per il marito di Chiara Ferragni diventava impossibile tenere nascosto questo aspetto del suo privato. Con le lacrime agli occhi cerchiati di rosso, aveva comunicato attraverso il video di dover intraprendere un percorso particolare. E’ stato subito chiaro che il cantautore di Milano dovrà affrontare una terapia per un problema di salute, ma in quel momento non ha voluto rilasciare dettagli in merito.

Il video ha toccato l’attenzione non solo dei media ma anche di amici e colleghi vip: tantissimi personaggi famosi si sono lanciati in messaggi di sostegno a Federico, dedicandogli il loro affetto. E’ il caso di Orietta Berti, che in diretta tv a “Il cantante mascherato” ha mandato un abbraccio all’amico, ma anche di altri personaggi italiani che gli hanno dedicato un post sui social.

Fedez rompe il silenzio nelle storie, giornata importante e ringraziamenti

Messaggio Fedez Malattia storie Instagram
Messaggio Fedez sulla malattia (screenshot Storie Instagram)

Nella notte il marito della Ferragni è tornato sui social, rompendo il silenzio sull’argomento di cui tutti parlano. Un messaggio scritto da lui nelle stories informa i fan così: “Domani sarà una giornata importante“. Nelle sue parole iniziano poi i ringraziamenti a tutti coloro che lo stanno supportando con affetto, “Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni…mandando tanta positività“.

Ma i ringraziamenti più importanti vanno a loro, le persone che lo circondano con l’amore che solo la famiglia può donare in queste situazioni. “Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco, giorno e notte“, dice il rapper. Ma un ringraziamento va anche a famiglia e amici, che come scrive Fedez, lo aiutano a tenere alto il morale.

Il più tenero dei messaggi è però diretto ai piccoli figli, Leone e Vittoria e riempie il cuore di commozione. “Grazie alle nostre due stelle, che riescono a creare una magia…senza nemmeno rendersene conto“, ha scritto il rapper con parole da brividi, aggiungendo che proprio i suoi due gioielli sono coloro che gli danno di più la forza di affrontare tutto questo.

Impostazioni privacy