Gaia Sabbatini, il sole la bacia mentre si allena: fondoschiena da urlo

Gaia Sabbatini torna ad allenarsi e mostra un corpo pazzesco, in tenuta sportiva è bella da impazzire, l’occhio dei fan cade sulle sue ‘pesche’ da paura

Si è presa una settimana di pausa e l’ha trascorsa nella sua città, a Teramo, ieri Gaia Sabbatini è tornata ad allenarsi a Roma ed è come sempre favolosa. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram le ha fatto conquistare anche stavolta moltissimi consensi, i suoi tantissimi fan la adorano.

Gaia Sabbatini primo piano
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

In tenuta sportiva la meravigliosa mezzofondista e influencer si lascia baciare dal sole, di profilo mentre sorride chiude gli occhi ed è bella da togliere il fiato. I leggings che indossa sono super attillati e segnano perfettamente le sue forme pazzesche, l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, sul suo fondoschiena da paura.

Curve stupende e bellezza che lascia senza fiato, Gaia Sabbatini in qualunque modo decide di mostrarsi manda sempre il web totalmente in tilt. Con quel corpo magnifico e la sua incredibile bellezza non notarla per i suoi seguaci non è proprio possibile, questi la riempiono continuamente di like e complimenti.

Gaia Sabbatini, l’attillato outfit sportivo mette in risalto il lato B da sogno

Gaia Sabbatini fisico
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Con la sua incantevole bellezza e il suo fisico da paura Gaia Sabbatini riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Che sia in tenuta sportiva, con outfit sensuali o con qualsiasi altro look ammalia sempre tutti, è un vero spettacolo.

Nel post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram si mostra da dietro durante l’allenamento, il sole la bacia ed è meravigliosa. I fan non possono fare a meno di ammirare il suo lato B mozzafiato, i leggings che indossa sono super aderenti e mettono bene in risalto le sue curve pazzesche, non notarla è impossibile.

Spesso incanta il web con i suoi scatti, soprattutto quando questi evidenziano non solo la sua bellezza da urlo ma anche il suo corpo da favola. Gaia Sabbatini oltre ad essere una talentuosa sportiva è sempre più amata e seguita anche sui social, i suoi tantissimi e affezionati follower non perdono occasione per riempirla di apprezzamenti, like e commenti pieni di affetto. Con la sua splendida bellezza e la sua perfetta silhouette ammalia continuamente il web.

Impostazioni privacy