Pilar Rubio, non solo la tazza è bollente: sguardo ipnotico

Pilar Rubio incanta i fans. La moglie del calciatore del PSG Sergio Ramos è bollente nello scatto su Instagram: che sguardo

Pilar Rubio sempre pronta ad incantare. La conduttrice e attrice è particolarmente nota in Spagna, dove grazie al programma Sé lo que hicisteis…si è fatta conoscere al grande pubblico. Ha condotto l’edizione spagnola di programmi molto noti come Operazione Trionfo e Ballando con le stelle, e del talent show El Hormiguero. Ha anche intrapreso la carriera di attrice, prendendo parte alla serie Pirates. Di recente ha partecipato come giurata alla trasmissione El Desafio, e ha festeggiato l’uscita del suo secondo libro, “Mi método para llevar una vida saludable”.

pilar rubio 22032022
Pilar Rubio (Ansa Foto)

Pilar è però un volto noto anche agli appassionati di calcio. E’ stata per anni una delle beniamine della tifoseria del Real Madrid. E’ infatti sposata dal 2019 con l’ex capitano delle merengues Sergio Ramos, oggi in forza al Paris Saint Germain. I due stanno insieme dal 2012, e hanno quattro figli, Alejandro, Marco, Sergio e Máximo Adriano. Non è raro vedere la bella Pilar in tribuna a fare il tifo per il PSG e a sostenere il suo Sergio, che quest’anno ha avuto una stagione particolarmente condizionata dagli infortuni. La coppia nonostante la differenza di età (lei è otto anni più grande del difensore) è più solida e affiatata che mai. Tanto che di recente il giocatore ha voluto sorprendere la moglie in occasione del suo compleanno (Pilar ha da poco compiuto 44 anni) con un romantico regalo: un suggestivo giro lungo la Senna. Pilar ha infatti seguito Ramos nella sua esperienza nella capitale francese. “La mia vita” ha scritto postando le immagini della festa in famiglia.

Pilar Rubio, lady Ramos incanta i fans sui social: “Sei bella dentro e fuori”

pilar rubio 22032022
Pilar Rubio (Screenshot Instagram)

Intanto Pilar continua ad incantare i fans con la sua bellezza e con i suoi meravigliosi scatti sui social, dove la modella è particolarmente attiva. Non è difficile capire perché i fans restino senza parole. La sua ultima foto è a dir poco bollente. Pilar guarda intensamente la camera, mettendo in mostra il suo sguardo di ghiaccio.  Ha posato con in mano un bicchiere e una succulenta fragola. “Sei bella dentro e fuori” scrivono i fans  “Sei stupenda”. In poche ore il post ha conquistato 50 mila mi piace. Pilar è amatissima anche sul web. E’ infatti seguita da oltre 7 milioni di follower solo su Instagram.

Impostazioni privacy