La Pupa e il Secchione, risvolti sentimentali per due concorrenti? Lo svela lei

Da Pomeriggio Cinque spuntano gli aggiornamenti su La pupa e il secchione show, sembra che stia nascendo del tenero tra una coppia nota.

E’ passata soltanto una settimana dall’inizio de La pupa e il secchione show e già le dinamiche iniziano ad innescarsi. Il reality condotto da Barbara d’Urso si è avviato lo scorso martedì in una versione totalmente rinnovata. Il programma si svolge in studio con tanto di opinionisti: Soleil Sorge, Federico Fashionstyle e Antonella Elia. Durante la prima puntata Barbara ci aveva introdotto nel mondo delle pupe e dei secchioni.

Nicolò Scalfi e Vera Miales Video Pomeriggio Cinque
Nicolò Scalfi e Vera Miales (screenshot Video Mediaset Pomeriggio Cinque)

Tra di essi quest’anno diversi volti noti della tv, come ad esempio Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli che già dal suo ingresso ha fatto scintille con la Sorge. Nel corso della settimana la d’Urso aggiorna i telespettatori su ciò che accade nella casa in cui alloggiano le coppie e pare già che si stiano accendendo i primi interessi.

Una delle coppie partecipanti è formata da Nicolò Scalfi e Vera Miales. Lui è un pluricampione di Caduta Libera, amatissimo dal pubblico per la sua giovane età e spiccata cultura, lei invece è la promessa sposa di Amedeo Goria. Vi ricordate quando Vera è comparsa per una sorpresa al suo amato durante il GF Vip con tanto di abito da sposa? Ora sembra che ci sia un feeling speciale tra lei e il suo secchione.

 

 

Il “cucciolotto” di Vera, le prime impressioni della compagna di Goria: “Gli piaccio”

Durante la puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha fatto scoprire qualcosa in più sul rapporto che si sta creando tra i due. Vera stuzzica il secchione Nicolò, ma la conduttrice va in sua difesa: “Non diamo la colpa alle donne“, ha detto Barbara. In una clip mostrata in studio si notano atteggiamenti di vicinanza e tenerezza tra i due.

La compagna di Amedeo Goria è già sicura di piacergli: “Il mio cucciolotto…Gli piaccio? Bhe direi proprio di sì, visto che mi sta attaccato come una cozza“. Lui però, che sicuramente risente del fascino della bella Miales, preferisce non sbilanciarsi per il momento con dichiarazioni di interesse. “Aspettiamo a dire che sono innamorato” ha detto Scalfi. Il secchione ha affermato poi che Vera sia bella ma che al momento l’unica intimità tra loro è soltanto condividere il letto.

Questo martedì una nuova puntata di La pupa e il secchione show ci rivelerà tutte le nuove dinamiche che si sono instaurate in questa settimana di conoscenza. Intanto per la seconda puntata è attesa Lulù Selassié, che diventerà “pupa per una sera”.

Impostazioni privacy