Sabrina Salerno in acqua tutta trasparente: le curve stanno per esplodere

Post di rara sensualità per Sabrina Salerno, che si immerge in piscina e fa sognare i fan. Il bikini fatica a contenere le curve: pazzesca

E’ iniziata alla grande la primavera di Sabrina Salerno. La soubrette, sempre sulla cresta dell’onda, ha infatti intrattenuto i suoi fan con una serie di scatti dal sapore già estivo, tra bikini e outfit sensuali, costumi e location suggestive. Non ha certo perso l’occasione, in questi giorni, la showgirl per regalare contenuti di livello alla sua community, e anche oggi non è stata assolutamente da meno. Dopo tanti shooting condivisi, tra migliaia di look diversi, è arrivato il momento di un tuffo in piscina per la showgirl.

Sabrina Salerno scollatura
La showgirl Sabrina Salerno (Instagram)

Questo pomeriggio ha dunque regalato ai follower tre scatti speciali, dove ha potuto mettere in mostra tutta la sua sensualità. Lo ha fatto in costume, con tanto di maglia trasparente sopra, nell’atto di uscire dall’acqua di una meravigliosa piscina. Il primo scatto, in bianco e nero, forse il più elegante anche nella posa. Più sensuali e piccanti gli altri due, che mostrano una Sabrina aggressiva e giunonica, con sguardo fiero e posa seducente.

Sabrina Salerno in bikini fa impazzire i fan: “Orgoglio italiano!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Icona dello showbusiness italiano degli anni 80, Sabrina Salerno incarna perfettamente la showgirl della tv italiana di un tempo, senza disdegnare i tempi moderni. Passata dalla disco music al botteghino, fino ai social network e i reality show, la showgirl ha ricevuto tanti complimenti tra i commenti dell’ultimo post, venendo dipinta come “orgoglio italiano”. E lo è davvero, considerando la sua carriera e quello che rappresenta ancora oggi per il mondo dello spettacolo nostrano. In didascalia la donna ha infatti commentato con tre cuoricini verdi, bianchi e rossi, stuzzicando un certo patriottismo nei fan.

Alle olimpiadi della bellezza saresti una sicura medaglia d’oro per l’Italia“, scrive un utente sullo stesso filone del commento precedente. E ancora si legge: “Bellissima, magnifica mia regina italiana!” e: “Che bomba Sabrina!”. Il solito tripudio da parte dei follower, che non si sono certo tirati indietro inondando di interazioni il post. Tre foto elettrizzanti e di estrema sensualità per la Salerno, che si conferma ancora in forma straordinaria. Tra le storie la donna è intervenuta mostrandosi in alcuni video da un salone di bellezza, per poi condividere altri estratti del suo shooting in piscina.

Impostazioni privacy