Taylor Mega, il bikini è mini: “Camminando tra gli squali”

Una splendida Taylor Mega sta facendo impazzire il web direttamente dalla sua vacanza alle Maldive, con costumi mini cammina tra i pericoli del mare.

Taylor Mega è sempre una certezza, la sua pagina Instagram fa impazzire milioni di fan (circa 2,7) che seguono le sue avventure con passione e affetto. Una delle influencer più irriverenti, non ha mai fatto mistero di amare il lusso e qualche vizietto, ma la Mega sa anche lavorare sodo. Con la sua professione nel mondo sportivo ha trovato la sua realizzazione, creando una community dedicata al fitness.

Taylor Mega outfit Bikini Maldive Instagram
Taylor Mega (fonte Instagram)

E proprio lei, con le sue forme statuarie è la perfetta testimonial per il suo business: addominali scolpiti, gambe sode e curve stratosferiche. Come una fantastica sirenetta, in questi giorni Taylor sta regalando grandi gioie agli appassionati della sua pagina. Come in un vero blog, la modella racconta le sue vacanze alle Maldive, condividendo nelle storie di Instagram momenti super piccanti.

Proprio così, perché le spiagge assolate e le distese marine sono l’occasione perfetta per sfoggiare tutta la sua bellezza. Con dei bikini micro, la Mega si ritrae in selfie allo specchio e passeggiate sulla sabbia, coperta davvero pochissimo. Oggi arriva anche un post particolare in cui l’influencer sfida i pericoli del mare…in un video pieno di fascino.

 

 

 

Sirena coraggiosa, Taylor Mega in riva con lo squalo in forma smagliante (Video)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)


Sempre più abbronzata, dopo queste giornate di vacanza alle Maldive la Mega è sempre più spettacolare. Oggi ha voluto condividere per i suoi fan un video molto speciale, che ha subito scatenato una valanga di like e commenti. “Camminando con gli squali…Aspettate fino alla fine“, scrive lei in inglese nella didascalia. Effettivamente nel breve video vediamo l’influencer che cammina in riva al mare con il suo solito charme da modella.

I lunghissimi capelli al vento, lei ancheggia sinuosa davanti all’obiettivo mostrando le forme da entrambi i lati coperte minimamente da un micro costume rosso. Sulle note di “Come with me“, la vediamo sfidare anche una delle più temute creature marine, un piccolo squalo. Nulla di minaccioso in realtà, a quanto pare dal video in cui lei è tranquilla e sorridente.

Giusto qualche giorno fa la modella aveva svelato il motivo per cui indossa il top del bikini così, coprendo giusto il minimo necessario. Aveva spiegato che la sua è una trovata dovuta al fatto che il cordino del costume le faceva male al collo. In questo modo, invece, non sente “il peso” del seno. Con molta convinzione ha rivelato il consiglio a tutte le donne che la seguono, dando la sua personale soluzione al problema che affligge molte d’estate.

Impostazioni privacy