Alisha Lehmann si gira e incanta tutti: corpo mozzafiato

Alisha Lehmann ha incantato i suoi fan con un altro elettrizzante post su Instagram. La calciatrice si mostra di spalle in un look spaziale: meravigliosa 

Altro post di grande sensualità per Alisha Lehmann, che stavolta ha deciso di mostrarsi in una veste nuova. La calciatrice, ormai famosa anche per i suoi scatti social, si è fatta immortalare in ben due scatti nel pomeriggio di oggi, in una location assolutamente originale. Davanti a un muro di mattoni, con tanto di decorazioni piuttosto inquietanti, la modella prestata al mondo del calcio femminile si mette in posa, richiamando una sorta di haunted house nella didascalia, con l’emoticon appunto di due fantasmi.

Alisha Lehmann
La calciatrice Alisha Lehmann (Instagram)

Tornata da Dubai, dove si è fatta immortalare in diversi scatti in bikini, la Lehmann ha dunque scelto tutt’altro scenario per il suo shooting quotidiano. Davanti al camino, spento, con alle spalle un muro di mattoni rossi, la giovane si toglie la giacca, girandosi nel primo scatto di schiena e mostrando un look elettrizzante. Nella seconda foto invece, sguardo dritto verso la telecamera e mano tra i capelli, mentre accenna un sorriso e lancia un’occhiata ai suoi milioni di fan.

Alisha Lehmann incanta il web: la fama oltre il campo

Post Instagram Alisha Lehmann
Post Instagram (Screenshot)

Una Valentina Vignali svizzera, che grazie alle egregie prestazioni sportive si è fatta strada nel mondo della moda e del fashion blogging, grazie alle bellezza e all’eco del rettangolo verde nel caso dell’attaccante dell’Aston Villa. Se per quanto riguarda la nostra cestista le sue gesta in campo non hanno mai raggiunto picchi elevati, Alisha è in realtà ai vertici della lega femminile di calcio inglese. La classe 1999 milita come detto nei The Villans, che al momento occupano la 10ma posizione nella FA Women’s Super League, e da 5 anni è stabilmente nella nazionale maggiore della Svizzera.

Il suo profilo – con quasi 7 milioni di follower – è molto simile a quello di un’influencer professionista, non solo per numeri ma anche per contenuti. In mezzo a qualche foto in calzoncini, troviamo viaggi, location suggestive, attimi di intimità, outfit alla moda e collaborazioni. Da tempo è infatti testimonial di diversi top brand calcistici, nonché anche di moda e bellezza. Dal punto di vista sentimentale, dopo essersi dichiarata bisessuale e aver lasciato la compagna di squadra Ramona Bochmann, ha da poco iniziato una relazione con Douglas Luiz. Il ragazzo è un calciatore della squadra maschile dell’Aston Villa, ed è una presenza fissa sul profilo della Lehmann.

Impostazioni privacy