Annalisa si china in avanti e mostra le forme: “Mi mancate”

Annalisa nel suo ultimo post lascia d’incanto: si china in avanti la cantante ligure e mostra le sue forme. Lancia un messaggio ai suoi follower

Qual è il nome di una cantante italiana bella e brava, capace di ammaliare e conquistare proprio tutti? Una domanda semplice all’apparenza, con una risposta che probabilmente sarebbe quasi unanime se davvero dovessimo porre il quesito in essere. Si tratta di Annalisa, molto semplice.

Annalisa in posa
Annalisa (Instagram)

Eh sì, proprio lei, la cantante ligure dai capelli rossi che è certamente tra le star della musica italiana. Ha da poco festeggiato i dieci anni di carriera, iniziata sui banchi della scuola più famosa della tv, quella di Amici di Maria De Filippi. La ragazza, nell’edizione cui prese parte, chiuse solo al secondo posto, ma il successo che sta ha avuto in questi anni l’ha ampiamente ripagata di quella mancata vittoria.

Laureata in fisica, ha anche dimostrato di essere una conduttrice magnifica. Proprio in virtù dei suoi studi universitari, la Scarrone ha condotto diversi programmi proprio legati alla scienza. Dal 2015 al 2019 è andata in onda con “Tutta colpa di…” addirittura dal CERN di Ginevra, una sorta di paradiso terrestre per i fisici di tutto il mondo.

Annalisa, ben 16 certificazioni di platino dalla FIMI

Annalisa
Annalisa (Instagram)

Nel frattempo, però, non ha certo abbandonato la musica, anzi; le partecipazioni al Festival di Sanremo ma anche e soprattutto i tormentoni estivi che le hanno regalato un successo davvero enorme. Su tutti “Movimento Lento“, il suo ultimo con cui ha allietato l’estate 2021; un anno prima aveva conquistato gli italiani con “House Party“, mentre nel 2019 fu il turno di “Avocado Toast”.

Un successo dietro l’altro, anche con “Dieci“, il brano portato nel 2021. Ed in carriera sono ben 16 le certificazioni di platino ricevute e registrate dalla FIMI; due per “Dieci“, “Movimento Lento” e “Bye Bye“, addirittura tre per “Tutto per una ragione“.

Annalisa, però, è anche amata per la sua bellezza; una sorta di donna della porta accanto per i maschi italiani, la classica ragazza da sposare acqua e sapone. Su Instagram ha oltre un milione e mezzo di follower ed ormai viaggia verso la cifra dei 2; merito anche del suo fascino e della seduzione continua.

In più di un’occasione, infatti, sui social si è mostrata addirittura senza veli, come sulla copertina del suo Cd, ma anche con outfit decisamente provocatori. Giacche o vestiti indossati senza reggiseno e con scollature ampie da mostrare tutto il possibile ed oltre, ma anche mini davvero inguinali per un effetto devastante o bikini davvero mini, come visti di recente.

E nell’ultimo post pubblicato pochi minuti fa ha nuovamente lasciato tutti senza fiato. E’ piegata in avanti, con indosso una canotta bianca ed anche stavolta sembra non vis traccia di lingerie. Sguardo intenso ed un messaggio per i suoi fan. “Non posto da tanto – ha scritto – perché con quello che succede non so mai cosa scrivere, mi sembra tutto sbagliato“, chiaro il riferimento alla guerra in Ucraina. “Però mi mancate! Tantoooo” ha concluso. Ed anche lei manca a noi.

Impostazioni privacy