Chiara Ferragni, il retroscena con Fedez: “Lo abbiamo fatto domenica”

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il compleanno della piccola Vittoria. L’imprenditrice digitale rivela un aneddoto che riguarda il rapper

E’ un momento particolarmente delicato per Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper, dopo avere annunciato di avere un importante problema di salute, era tornato sui social per ringraziare tutti del sostegno ricevuto in questo delicato momento, in particolare proprio la sua famiglia. “Domani per me sarà una giornata importante” aveva scritto poi. Secondo quanto riportato dal quotidiano Libero, Fedez sarebbe stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, dove sarebbe stato operato. Una notizia che spiegherebbe il messaggio postato sui social dal cantante. Il condizionale è d’obbligo perché i diretti interessati non hanno commentato in alcun modo le condizioni di salute e cosa sia effettivamente accaduto, riservandosi di spiegare più avanti e limitandosi a dire di stare attraversando un momento complicato. Non si conosce quindi nessun dettaglio dell’operazione al quale sarebbe stato sottoposto Fedez.

chiara ferragni 23032022
Fedez e Chiara Ferragni (Ansa Foto)

L’augurio anche nostro è ovviamente, qualsiasi sia il problema di salute contro cui stia combattendo Fedez, di avere presto buone notizie a riguardo e che Federico possa avere una prontissima ripresa.

Chiara Ferragni e Fedez, festeggiamenti in anticipo per la piccola Vittoria: “Lo abbiamo fatto domenica”

chiara ferragni 23032022
Fedez e Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Intanto Chiara Ferragni ha voluto condividere sui social un dolce momento trascorso in famiglia. Proprio oggi, infatti, la piccola Vittoria, secondogenita della coppia, compie un anno. Purtroppo per ovvi motivi la famiglia non si è potuta riunire oggi, ma Chiara e Federico non hanno comunque rinunciato a festeggiare questo importante traguardo della loro bambina, anche se in anticipo. “Buon primo compleanno alla nostra Vittoria. Abbiamo scattato queste foto Domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata” ha scritto l’imprenditrice digitale. I fans si sono ovviamente uniti agli auguri alla piccola di casa Ferragnez. “Auguriiiiiiii piccolina…vedrai che appena papà tornerà a casa farete una festa un grande” “Buon compleanno piccola Vittoria! Presto avrai la festa che ti meriti e la gioia di essere coccolata dal tuo papà! Auguri di buona vita a tutti!” “Che la vita vi sorrida sempre e che vi aiuti a superare questo momento nel migliore dei modi e in fretta”. Sono davvero tanti i messaggi di affetto e vicinanza che sono arrivati alla famiglia Lucia – Ferragni in questi giorni, nella speranza che possano presto essere solo un ricordo.

 

Impostazioni privacy