Dayane e Soleil tornano insieme: il gesto non lascia dubbi

Dayane Mello e Soleil Sorge riunite dopo il Grande Fratello Vip: le due sono state paparazzate durante una passeggiata a Milano.

L’amicizia tra Dayane Mello e Soleil Sorge non è certo una novità. Le due avevano partecipato alla stessa edizione di Pechino Express, la modella brasiliana in coppia con la collega Ema Kovac, mentre l’ex corteggiatrice di Uomini e donne aveva partecipato con la madre Wendy. Le due, che notoriamente hanno un carattere particolarmente esplosivo, hanno più volte discusso e litigato durante la gara, ma come nel più classico dei cliché hanno finito col diventare grandissime amiche.

dayane mello sorge 23032022 (1)
Dayane Mello e Soleil Sorge (Screenshot Instagram)

Dayane ha sostenuto pubblicamente Soleil durante l’avventura al Grande Fratello Vip, tanto da avere ampiamente criticato l’eliminazione della Sorge. L’italo brasiliana ha rivelato che l’amica le ha anche dato preziosi consigli per la sua permanenza nella casa (Dayane aveva partecipato, arrivando sino alla finale, all’edizione vinta da Tommaso Zorzi) e aveva usato parole davvero al miele: “E’ una delle persone più vere che io conosca” aveva detto Soleil della Mello, che dal suo canto aveva manifestato di sentire la mancanza dell’amica. Adesso che Soleil è tornata alla vita reale ed è uscita dalla casa più spiata d’Italia, le due si sono ritrovate.

Dayane Mello e Soleil Sorge riunite, le due  amiche danno spettacolo per le vie di Milano

Dayane e Soleil sono state paparazzate insieme in quel di Milano. Le due hanno colto l’occasione di un momento libero dai tanti impegni lavorativi per regalarsi una passeggiata in città. Tra shopping, chiacchiere e sorrisi, le due su sono prestate a selfie con i fans. Insieme all’amica Helena Prestess hanno pranzato il un noto locale milanese, dove si sono regalate, come si vede dalle foto su Instagram, una tipica cotoletta. Le due nel corso dei loro giri sono state beccate anche dai paparazzi di Whoopsy, e si sono scambiate un bacio sulle labbra a furor di camera. Nonostante i mesi di lontananza, l’amicizia tra Dayane e Soleil sembra più salda e forte che mai. Tra spiriti ribelli, in fondo, ci si intende. L’amicizia tra le due ragazze è stata davvero apprezzata anche dai fans, che hanno sottolineato il bel rapporto tra le due “Dayane e Soleil sono amicizia vera” “Soleil ha affrontato il fandom di Zorzi lo scorso anno che godeva del monopolio assoluto dei consensi. Dayane quest’anno ha difeso Soleil sempre. Questa è amicizia, che va oltre ai consensi” hanno applaudito i fans.

Impostazioni privacy