Delia Duran svela la grande novità in bikini: mamma che curve

Delia Duran ha infuocato il web con un corpo mozzafiato e la sua straordinaria bellezza, in bikini la modella è bella da togliere il fiato

Più bella e seducente che mai Delia Duran ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower senza parole nelle scorse ore. Il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre in forma smagliante, annuncia un’importante novità e i suoi fan hanno occhi solo per lei, è pazzesca.

Delia Duran seria
La modella Delia Duran (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato nella serata di ieri su Instagram l’incantevole modella venezuelana indossa un bikini striminzito che mette in evidenza le sue curve da sogno. Nella didascalia presenta ai suoi seguaci la nuova linea di beachwear che lei stessa ha disegnato, una capsule che porta il suo nome.

Lo slip è minuscolo, quando si gira il pazzesco fondoschiena in bella mostra ha fatto perdere totalmente a tutti coloro che la seguono e la amano. Anche la scollatura fa sognare i fan, il costume fa fatica a contenere le sue ‘bombe’ esplosive, sembra infatti che stiamo per fuoriuscire da un momento all’altro. Sempre più seducente e meravigliosa Delia Duran ha steso praticamente tutti, non notarla non è certo possibile.

Delia Duran in bikini sfoggia curve mozzafiato, fan impazziti

Delia Duran fisico
La modella Delia Duran (Screenshot da Instagram)

La posa in bikini ha fatto girare completamente la testa ai suoi tantissimi fan, con una mano poggiata sul fianco e un sorriso splendido Delia Duran si lascia ammirare in tutta la sua splendida bellezza. Il costume è striminzito e lascia poco all’immaginazione. I suoi seguaci non possono fare a meno di ammirare il suo corpo pazzesco, di fronte a così tanta sensualità e alla sua bellezza da urlo sono impazziti.

Gambe stupende e ‘davanzale’ da sogno, la meravigliosa modella con la sua perfetta forma fisica ha ammaliato totalmente il web e questa non è certo la prima volta che accade. Spesso infatti manda i suoi affezionati fan in delirio con i suoi post, specie quando si mostra super seducente e provocante.

Sul suo profilo Instagram tante sono le foto e le pose super hot che mettono in risalto non solo la sua straordinaria bellezza ma anche le sue forme da paura. Ogni volta che si mostra i suoi follower non capiscono più nulla, Delia Duran è un vero schianto.

Impostazioni privacy