Elisabetta Canalis, la rivelazione dell’ex fidanzato: “Dovetti farlo”

Elisabetta Canalis, spunta una rivelazione dell’ex fidanzato: le parole che non ti aspetti, l’uomo ha raccontato un episodio pazzesco

E’ una delle donne italiane più belle Elisabetta Canalis, una show girl che abbaglia con il suo sguardo seducente ed il suo corpo perfetto nonostante non sia più una ventenne. Su Instagram è popolarissima, tanto da poterla anche definirla influencer, ma lei è un’artista a tutto tondo, quasi dei due mondi.

Elisabetta Canalis sorride
La conduttrice tv Elisabetta Canalis (Ansa)

Vive negli Stati Uniti, a Los Angeles insieme al marito ed alla figlia Skyler Eva, in Italia però continua ad essere presente con grande costanza, anche per motivi lavorativi. Conduttrice televisiva, peraltro con una trasmissione tutta sua andata on onda su Tv8 – una prima volta per lei – ma anche attrice, sia in televisione che al cinema.

E’ sposata, dicevamo, con Brian Perri, chirurgo italo-americano ma in precedenza, tante le relazioni da parte della Canalis, ambita per la sua bellezza fin da quando ha messo piede il primo giorno sul bancone di Striscia la Notizia. In molti ancora la ricordano quando ventenne si è lanciata nel mondo dello spettacolo attraverso il tg satirico di Antonio Ricci.

La donna della porta accanto, quella che tutti vorrebbero, alla fine, ha scelto Perri. Eppure molti i vip che ha avuto al suo fianco, ad iniziare da Christian Vieri, all’epoca attaccante dell’Inter. Un fidanzamento lungo ed importante per la Canalis, come ha più volte ammesso.

Elisabetta Canalis, il racconto di Maccio Capatonda

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Ansa)

Ma Bobo non è nemmeno il fidanzato più famoso che la Canalis ha avuto. La sua relazione con George Clooney ha infatti attirato su di sé l’attenzione di tutti i siti di gossip e dei siti specializzati di mezzo mondo, su entrambe le sponde dell’Atlantico.

La Canalis, però, ha avuto anche una storia breve nel 2013 con Marcello Macchia, il nome originale di Maccio Capatonda. L’attore e comico nel libro pubblicato “Libro” un capitolo intero è stato dedicato proprio alla sua relazione con la Canalis. Rivelazioni inedite, non prima di aver ammesso come la bellissima sarda non l’abbia più vista dopo la fine della storia d’amore.

Un tizio vestito da Lele Mora – si legge in un passo del libro – mi disse che se avessi voluto interagire con Elisabetta avrei dovuto firmare un contratto” pena una penale dell’importo di 67 euro in caso fosse stata rivelata sulla vita della Canalis una sola informazione. “Firmai” ha scritto l’attore, che sembra quasi non abbia avuto scelta.

E Capatonda, utilizzando la sua arma più tagliente, l’ironia, ha anche raccontato circa l’ultimo incontro con la conduttrice ed attrice. “Affacciato alla finestra vidi che se ne andò per poi inciampare e cadere dentro una rivista di gossip. Non l’ho più vista da quel momento, solo all’interno del settimanale“.

Impostazioni privacy