Federica Nargi, il vestitino bianco è mini: curve da infarto

Altro post di grande classe e sensualità per Federica Nargi, che nell’ultimo post sfoggia un decollete da sogno. L’abito bianco è mini: le curve esplodono 

Federica Nargi è da tempo una delle donne dello spettacolo più seguite sui social, e anche oggi è arrivata l’ennesima dimostrazione. Sono migliaia infatti le interazioni sotto l’ultimo post Instagram, nel quale lady Matri ha dato ancora una volta sfoggio di tutta la sua bellezza. Per l’ex velina sono piovuti ancora una volta like e commenti in quantità, per una fanbase che a breve toccherà quota 4 milioni. Tra i contenuti pubblicati nel corso della settimana dunque, quello di questo pomeriggio rimane uno dei post più scoppiettanti.

Federica Nargi Scollatura
La modella Federica Nargi (Instagram)

Nel primo pomeriggio di oggi, 22 marzo, Federica si è infatti mostrata – in posa da top model – in uno scatto meraviglioso, sfoggiando una sensualità fuori dal comune. Bellezza divina e fisico invidiabile per l’ex velina, che si mostra nel post con indosso un vestito bianco, a stelle nere, una borsetta nera e degli impenetrabili occhiali da sole a coprirle il volto. Scollatura mantenuta a fatica dall’abito, cortissimo e senza spalline, per la gioia dei milioni di fan intervenuti nei commenti.

Federica Nargi, una diva alla serata: “United for the heart”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

I contenuti di Federica Nargi, negli anni, hanno sempre riguardato la moda. Quello di oggi è un post che richiama al suo lavoro da testimonial e fashion blogger, ma sul suo profilo c’è anche sempre tantissimo spazio per la famiglia. Tra gite a Villa Borghese in quel di Roma, vacanze sulla neve, le bambine e il marito della showgirl sono una presenza fissa sulla home della donna. Nella serata di ieri Federica ha portato con se anche Alessandro Matri alla serata “United For The Heart“, il quale ha immortalato la moglie sul palco.

Tantissimi ospiti alla serata organizzata da United Onlus, con lo scopo di aiutare la ricerca del Centro Cardiologico Monzino sulla morte improvvisa dei giovani atleti. Tanti i video e le foto nelle storie della showgirl, la quale è stata ospite insieme a volti noti del nostro mondo dello spettacolo, come Carlo Conti, e dello sport italiano come Galliani e Tardelli. Matri ha poi voluto immortalare la moglie in cima a una rampa di scale, all’interno dell’hotel della serata, dalla quale Federica ha sfoggiato un abito da sera elegantissimo e luccicante, da vera diva.

Impostazioni privacy