Francesca Brambilla rovente: intimo trasparente, mostra troppo

Francesca Brambilla ha davvero esagerato: in auto l’influencer e “Bona Sorte” di Avanti un altro si mostra in intimo trasparente. Instagram paralizzato

Come infiammare e paralizzare Instagram. Se fosse il tema di un esame all’Università, Francesca Brambilla prenderebbe 30 e lode a mani basse, anzi, bassissime. D’altronde una ragazza dalla bellezza come la sua, può sfoderare qualsiasi tipo di jolly dal suo ampio mazzo di carte.

Francesca Brambilla bikini
L’influencer Francesca Brambilla (Instagram)

Influencer e con un passato nelle trasmissioni sportive, la Brambilla è ormai una presenza fissa nel cast di “Avanti un Altro“. Amatissima dal pubblico, talmente tanto che quando fu aperto una sorta di sondaggio sull’eventualità di una sua sostituzione nel programma, un plebiscito votò per la sua riconferma. E così continuiamo a vederla nei panni – pochi, davvero – della “Bona Sorte“, colei che regala ai concorrenti la possibilità di giocare per 300mila euro in caso di risposta esatta ad una domanda posta.

Un fisico scolpito da uno scultore, un corpo di una bellezza devastante ed ogni post vietato ai deboli di cuore; questa è la Brambilla, che forma un poker di super bellezze accanto a Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi e Sara Croce nel programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Francesca Brambilla versione “autista di Uber”

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (Instagram)

Quasi un tripudio di bellezze bionde, in grado di far perdere la testa davvero a chiunque. E la Brambilla, non soddisfatta delle telecamere, infiamma anche Instagram. Sul popolare social network ha oltre un milione di follower ed è facilmente capibile il perché. Negli ultimi post, poi, si è decisamente lasciata andare, con il serio rischio di infarti e pressione sanguigna alle stelle per i malcapitati follower.

Un tripudio di immagini in lingerie nera decisamente super negli ultimi due post, ma anche nei precedenti tra bikini e scollature mozzafiato, la temperatura è andata oltre i livelli di guardia, altro che Equatore. Nell’ultima immagine, però, ha davvero esagerato. L’ha pubblicata poco fa, quasi volendo augurare una buona serata ma, di fatto, costringendo tutti a dedicarsi ad una doccia gelata per abbassare i bollori.

E’ in auto la Brambilla, con indosso solo intimo trasparente. Stesa sul sedile di quella che sembra una supercar, al posto di guida, ha un mini slip ed un reggiseno trasparente con inserti rossi e gialli. In mostra perfetta le gambe ed il ventre piatto, ma anche qualcos’altro si nota nitidamente dal reggiseno. Ed in molti sono partiti con lo zoom e con il classico commento “c’è chi zoomma e chi mente“.

Una foto spettacolare, che ha provocato anche Laura Cremaschi. “Weeeyyylaaa” ha scritto l’influencer, con la Brambilla che di rimando le ha risposto “Sei un dipinto amore”. La “Bona Sorte”, nella didascalia, è stata ancora più provocante. “Hey, I’m your new Uber” ha scritto (sono il tuo nuovo Uber). Chi non vorrebbe un uber così?

Impostazioni privacy