Gorgia Crivello, pantaloni aderenti e ‘albicocche’ da urlo: magnifica

Gorgia Crivello si gira di spalle e mostra un fisico mozzafiato, i pantaloni che indossa sono super attillati e mettono in risalto le sue forme pazzesche

Impossibile che passi inosservata con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola, Giorgia Crivello è una gioia per gli occhi dei suoi tantissimi e affezionati follower. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che ha mandato subito in tilt il web, è spettacolare.

Giorgia Crivello seria
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

In piedi si mette in posa girata quasi di spalle e sfoggia come sempre una forma fisica da paura. I pantaloni arancioni che indossa sono attillatissimi e segnano perfettamente le sue curve da sogno. Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, sul suo fondoschiena da urlo.

Con ironia nella didascalia del post scrive che si sta avvicinando la stagione delle albicocche, le sue sono magnifiche. Sempre più seducente e ammaliante ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, Giorgia Crivello è bella da impazzire.

Giorgia Crivello con un outfit da urlo stende i fan, il fondoschiena è mozzafiato

Gorgia Crivello in posa
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Sempre molto attiva sui social Giorgia Crivello conquista continuamente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono, ad oggi conta 341mila follower sul suo profilo Instagram. D’altronde, con quel fisico da paura e la sua irresistibile bellezza è impossibile per i suoi affezionati seguaci non notarla. Questi non fanno altro che riempire i suoi post di apprezzamenti e like, la adorano.

I suoi scatti ipnotizzano ogni volta il web, soprattutto quelli in cui si mostra super seducente e provocante. Tantissime sono infatti le foto e le pose osé che oltre ad evidenziare la sua assurda bellezza mettono anche in risalto il suo corpo da favola, i suoi fan ogni volta che la vedono non capiscono più nulla.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, di spalle Giorgia Crivello toglie il fiato. Gli aderenti pantaloni che indossa segnano le sue forme stupende, i suoi seguaci non possono che ammirare il suo lato B da sogno che lascia senza parole. Con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da urlo ha ammaliato anche questa volta il web, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy