Ilary Blasi, look all’Isola dei Famosi: il dettaglio fa impazzire il web

Prima puntata dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi stupisce il pubblico con un outfit pazzesco: il vestito è scollatissimo e il dettaglio manda in estasi il web. 

Il 21 Marzo è andata in onda la prima puntata dell’Isola dei Famosi, dopo la grande attesa che si era creata intorno al reality. Sulla scia del successo del GF Vip, prende il via il reality più avventuroso, capitanato dalla bellissima Ilary Blasi. Tantissime le aspettative anche su di lei, che viene fuori dalla bufera mediatica sulla crisi col marito Francesco Totti.

Ilary Blasi look prima puntata Isola dei Famosi
Ilary Blasi look prima puntata Isola dei Famosi (screenshot Video Mediaset)

Archiviata la sua vita privata, Ilary fa il suo ingresso in studio più splendente che mai. Una vera regina di stile ed eleganza. Il look con è passato inosservato. Al suo fianco, nel frattempo si sono insediati Nicola Savino e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionisti. I due sono apparsi subito molto a loro agio, anche perché una come Luxuria l’Isola l’ha perfino già vinta. Approvatissimo anche Alvin, che torna a prendere il suo posto di inviato in Honduras, completamente padrone della situazione.

Il programma si apre con una ventata di leggerezza e divertimento, tra le battute del latin-lover non più giovanissimo Antonio Zequila e quelle della star anni 80, Ilona Staller. Ilary con le sue solite risposte in romanesco che tanto ci mancavano, è stata come dicevamo la vera regina della serata.

La coroncina di strass fa impazzire il web, il brand e il prezzo dell’accessorio

Ilary Blasi prima puntata Isola dei Famosi look coroncina
Ilary Blasi prima puntata Isola dei Famosi (screenshot Video Mediaset)

Una forma splendida, snella e scolpita di muscoli, fin dalla prima occhiata Ilary Blasi è apparsa di una bellezza divina. Il look ha giocato la sua parte e ha colpito l’attenzione del pubblico. Per la prima puntata dell’Isola, la conduttrice ha scelto di indossare una tutina aderente nera.

Il taglio era particolare, pantalone a zampa larga, con un gioco di cutout sul davanti, che creava una scollatura profondissima sul decolletè e lasciava l’addome completamente scoperto.
Ma il dettaglio ha fatto la differenza: Ilary ha indossato una fascia di cristalli e strass, composta da una serie di catenine che partivano dalla fronte e arrivavano a metà testa. Non può mancare la battuta di Nicola Savino che la definisce un mix “tra Moira degli elefanti e Cicciolina“.

L’accessorio cattura subito l’attenzione del web, che ne decreta il successo, pronto a diventare il prossimo trend.
Ora tutte a cercare la fascia per capelli di Ilary“, recita un Tweet. La fascia è del brand Foreva ed il costo è di 80 euro. L’abbigliamento invece era firmato da Antonino Valenti.

Impostazioni privacy