Workout da urlo per Melissa Satta: sfoggia un fisico scolpito

Melissa Satta protagonista in tv e sui social: il workout su Instagram incanta i fans: “Non vediamo l’ora”. C’è già l’appuntamento

E’ un periodo particolarmente impegnativo per Melissa Satta. L’ex velina è ormai uno dei volti del palinsesto sportivo di Sky. Partecipa infatti a Sky Calcio Club e Gol Deejay, trasmissioni che ripercorrono le principali vicende calcistiche della settimana. Non solo. La Satta è stata anche ospite di Max Giusti e dello show Guess My Age, dove ha sfidato il modello Sergio Muniz.

melissa satta 22032022
Melissa Satta (Screenshot Instagram)

Oltre che in televisione, Melissa è molto attiva anche sui social network. Sul suo profilo Instagram la showgirl è seguita da oltre quattro milioni di follower. Sul suo profilo Melissa posta le ultime novità sui suoi impegni lavorativi, e porta avanti con successo la sua carriera di modella, che la ha lanciata all’attenzione del grande pubblico. Il web è però anche l’occasione di condividere con i suoi sostenitori quelle che sono le sue passioni.

Melissa Satta, l’allenamento è bollente: top e addominali in vista

melissa satta 22032022
Melissa Satta (Screenshot Instagram)

L’ex velina è infatti notoriamente una grande appassionata di sport, e non manca l’appuntamento con la palestra per mantenersi sempre in forma. Non a caso l’ex velina ha un corpo e una forma fisica davvero invidiabile. Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale la Satta ha ricordato ai suoi follower un appuntamento davvero importante: è possibile infatti allenarsi virtualmente in compagnia della bella Melissa per seguire i suoi esercizi. “Come promesso siamo pronti con i nuovi Training with Melissa. Da lunedì pubblicherò i nuovi circuiti….”. L’outfit sportivo della conduttrice è davvero bollente. Pantaloni sportivi e mini top a mettere in mostra gli addominali, anche nel suo look più semplice la Satta è davvero bellissima. Oltre allo sport, l’ex velina ha rivelato un altro dei segreti della sua bellezza: si è infatti sottoposta, come si può vedere dalle sue storie, ad una seduta di ozonoterapia, ottima per la salute e per rallentare i segni del tempo che passa (non certo un problema per Melissa, sempre bellissima). “E’ importante prendersi cura del proprio corpo” ha scritto la Satta. I risultati, non a caso, si vedono. I fans sono rimasti davvero colpiti. “In forma smagliante” “Troppo bella” scrivono i fans. “La migliore”. E c’è chi non vede l’ora di provare i consigli che Melissa ha preparato per i suoi fans. “Non vediamo l’ora”

Impostazioni privacy