Taylor Mega distesa in spiaggia: il perizoma fa sognare

Taylor Mega è in vacanza alle Maldive. L’influencer è una bollente sirena su Instagram, e ai fans non sfugge il dettaglio

Taylor Mega ha portato i suoi tanti follower (quasi tre milioni solo su Instagram) in un vero paradiso terrestre. L’influencer, spesso criticata per la sua esuberanza, è volata lontano dall’Italia per regalarsi una vacanza da sogno per le splendide Maldive. Tra sole e mare cristallino, la bella  Elisia Todesco (questo il nome all’anagrafe della ventottenne friulana) si sta godendo alcuni giorni di totale relax. Non senza incontri del tutto particolari..la bella modella si è infatti imbattuta in un buffo e adorabile pipistrello, che ha prontamente immortalato per i suoi sostenitori.

taylor mega 23032022 (1)
Taylor Mega (Screenshot Instagram)

Taylor sta ovviamente documentando sui social il suo viaggio in ogni minimo dettaglio, senza ovviamente trascurare i selfie mozzafiato al quale ha ormai abituato. Sta regalando foto che, come nel suo stile, stanno veramente lasciando senza parole i suoi tanti sostenitori.

Taylor Mega, sirena bollente alle Maldive: “Spesso imitata, mai replicata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)


Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina, la modella ha postato delle immagini a dir poco bollenti che l’hanno ritratta nelle acque cristalline e nel meraviglioso paesaggio dell’arcipelago dell’oceano indiano. La Mega ha posato come una vera sirena. Taylor sorridente si è divertita a danzare di fronte all’obbiettivo della macchina fotografica. “Spesso imitata, mai replicata” ha scritto nella didascalia in accompagnamento alle immagini. Il costume da bagno blu lascia davvero poco spazio all’immaginazione. L’influencer ha anche spiegato il perché della scelta di portare il bikini in modo da coprire solo lo stretto necessario: i lacci che legano il costume davano fastidio alla Mega, che ha così optato per questo stratagemma a suo dire estremamente comodo di portare il suo due pezzi. I fans hanno ovviamente ricoperto di apprezzamenti e complimenti gli scatti postati. In poche ore il post ha conquistato oltre centomila mi piace e centinaia di commenti. “Senza parole” “La più bella per me” “Un vero paradiso” “Sei una dea”. Nelle sue storie Taylor ha svelato alcuni trucchi della sua bellezza: tanto esercizio fisico e molta cura della propria persona. I risultati sono evidenti, visto il corpo invidiabile della modella. L’influencer nelle sue storie ha voluto fare una sorpresa ai suoi fans: sarà infatti possibile avere una prova gratuita con Megafitness di quattordici giorni per iniziare a rimettersi in forma e seguire l’esempio di Taylor Mega. “Comincia subito ad allenarti” ha invitato la testimonial d’eccezione.

Impostazioni privacy