Belen Rodriguez tutta di rosa ammalia i fan: occhio ai dettagli più piccanti

Foto di rara bellezza per Belen Rodriguez nel pomeriggio di oggi. La modella argentina si mette in posa in un abito rosa attillato da urlo: uno spettacolo

Con l’arrivo della primavera anche Belen Rodriguez si è sbizzarrita nei suoi outfit e nei vari look. Se ieri su Italia 1 infatti la showgirl argentina ha sfoggiato un vestito giallo canarino da togliere il fiato anche a Teo Mammuccari, anche questo pomeriggio ha scelto dei colori sgargianti. Stavolta la scelta è ricaduta sul rosa, uno dei cromatismi preferiti dalla donna, che ha recentemente presentato anche con un tailleur nelle scorse settimane, in alternanza con il suo lato oscuro più dark. Messo da parte per un attimo il bianco e nero dunque, la showgirl in fucsia si è dunque goduta i complimenti dei suoi milioni di fan, almeno per i contenuti di moda.

Belen RodriguezLa modella Belen Rodriguez (Instagram)

Non mancano mai le critiche infatti per la famosissima influencer e donna dello spettacolo, che ancora una volta ha dovuto far fronte a qualche hater nei commenti. La maggior parte dei messaggi però sono complimenti, attestati di stima e cuori per la donna, la quale in didascalia scrive: “MB”. Nelle storie spazio a qualche nuovo costume, a un paio di reel e nuovi outfit, per poi focalizzarsi ancora sul post condiviso nella home.

Belen a Le Iene, la risalta della conduttrice

Post Instagram
Post Instagram (Instagram)

Le prime puntate erano state caratterizzate da aspre critiche. Non facile l’esordio per Belen a Le Iene, a detta della stessa showgirl che aveva confessato di aver ambito a lungo a tale trasmissione, e di essere stata assolutamente orgogliosa nel parteciparvi finalmente. Un entusiasmo che si è però palesemente trasformato in pressione, durante le prime uscite, pressioni che non hanno soddisfatto i telespettatori a casa, i quali hanno avanzato le prime critiche. Come se non bastasse, alcune indiscrezioni a febbraio avevano dato malumori interni per alcuni comportamenti della conduttrice, come ritardi e per lo spessore di alcuni monologhi sui temi sociali più delicati fondamentali storicamente per lo show.

Da qualche settimana però tali polemiche sembrano essersi placate, e a parte qualche irriducibile, anche i fan sembrano essersi “rassegnati” alla presenza di Belen in studio. Una risalita in punta di piedi per la Rodriguez, andata in onda ieri insieme a Teo Mammuccari, in una puntata in cui si è ancora fatto cenno alla guerra in Ucraina.

Impostazioni privacy