Diletta Leotta inzia la giornata con lo yoga: Video focoso per il buongiorno

Diletta Leotta ha regalato un buongiorno da favola ai suoi fan, mostrandosi durante uno dei suoi allenamenti. La showgirl fa yoga, la tutina rosa quasi esplode

Un buongiorno inaspettato per i milioni di fan di Diletta Leotta, che ha deciso di regalare ai fan un contenuto veramente esplosivo. Non è la prima volta che la showgirl si mostra durante un allenamento, e questa mattina – tra le mura di casa – ha condiviso ancora un video stavolta durante alcuni esercizi di yoga. Ovviamente il video ha già fatto il video del web, ed è arrivato da Instagram a Twitter, ripostato da alcuni utenti assolutamente in estasi. “Diletta che fa yoga è il modo migliore per dare il buongiorno”, commenta un fan sui social, condividendo il video.

Diletta Leotta
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

Pochi secondi di assoluta qualità per la conduttrice, che in tuta rosa su un tappetino – anch’esso rosa – si mostra nell’atto di alcuni esercizi rilassanti e per certi versi sempre sensuali. Imprescindibile il pizzico di pepe dai contenuti della giornalista sportiva, che tramite le storie ha fatto vedere ai suoi seguaci come iniziare la giornata con la carica giusta. In didascalia, nel video, solo la scritta: “Yoga“, con un tag alla sua coach Roberta Migliorese.

Diletta Leotta ancora single? Cavalli al capolinea

Mentre la Leotta si diverte a condividere con i suoi fan tantissimi dettagli della sua vita privata, come i suoi allenamenti, lo yoga, le sue uscite e le sue cene, qualcosa sembra mancare a giudicare dal suo profilo Instagram. Dato spazio al post di questa mattina, un vero raggio di sole per i milioni di seguaci della giornalista sportiva, il focus della gente andrebbe verso l’assenza  di Giacomo Cavalli degli ultimi mesi. Proprio così, perché dopo le “brutte esperienze” relative alla storia con Can Yaman, la donna ha forse scelto di rimanere più riservata con il modello, e di lui sul suo profilo, nemmeno l’ombra.

Nelle scorse ore anche il Corriere ha parlato di capolinea tra la showgirl e Cavalli, riportato un’indiscrezione di Diva e Donna. Gli indizi, pochi, della loro frequentazione erano stati degli scatti rubati dai paparazzi intorno a gennaio, soprattutto a capodanno, ma adesso tutto sembra tacere. La regina di Dazn intanto continua a dare spazio sui suoi canali social a contenuti di vario tipo, per intrattenere i suoi fan, ma dal punto di vista sentimentale tutto sembra tacere.

Impostazioni privacy