Elisabetta Gregoraci elegante e sensuale: completo bianco stupendo

Elisabetta Gregoraci ha voluto augurare il buongiorno ai suoi fan con due scatti speciali. La showgirl in bianco sfoggia un look elegante e sensuale

Arrivata la primavera è tempo di nuove collaborazioni e nuovi contenuti. Come di consueto, anche oggi Elisabetta Gregoraci ha augurato il buongiorno ai suoi fan tramite i suoi canali social, con un paio di meravigliosi scatti. Se nella giornata di ieri la donna si era mostrata in uno dei nuovi completini intimi della collezione primaverile di un noto brand, quest’oggi le due foto risalgono a qualche tempo fa. Una sorta di unposted per l’ex moglie di Flavio Briatore, che ha rispolverato un paio di scatti da uno shooting in quel di Madrird.

Elisabetta Gregoraci primo piano
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Nella didascalia la modella spiega infatti – dopo aver augurato buongiorno ai follower con tanto di cuore – “Vi lascio due foto scattate a Madrid durante una campagna fotografica .. buona Giornata!“. Un augurio assolutamente apprezzato dai seguaci, che si sono riversati nei commenti per rispondere alla loro beniamina. Tantissime interazioni, tra mi piace e commenti (arrivati già a 400 in pochi minuti) dei follower impazziti. “Sei troppo bella”, “Perfetta, una vera meraviglia”, “Ma che buongiorno!”, sono solo alcuni dei messaggi arrivati sotto al post.

Elisabetta Gregoraci, eleganza fuori dal comune

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Eleganza quasi regale di Elisabetta Gregoraci, mostrata in generale in quasi tutti i suoi post, ma anche in quello di oggi non è stato assolutamente da meno. La showgirl si è fatta immortalare dunque con un tailleur di classe, con maglia bianca e giacca abbinata alla gonna da perdere la testa, in un vecchio shooting a Madrid condiviso solo oggi. Anche nelle storie tanto spazio per foto e video, tra un selfie alle spiagge di Larvotto – quartiere del principato di Monaco – e un brvissimo video selfie nel quale la Gregoraci manda un bacio ai fan. Cena di lusso, selfie in bianco e nero e l’immancabile condivisione del post appena pubblicato, tramite le storie.

Dal look “rock” della scorsa settimana, a quello sensuale di ieri – dove Eli si era mostrata in intimo – oggi un contenuto più elegante per la showgirl, che non ha risparmiato pose di gran classe. Nella prima foto dunque si gira, alzando una gamba che si intravede dallo spacco della gonna, girandosi rispetto all’obiettivo. Nella seconda, quella più focosa, mano sul fianco e posa da incanto, mentre apre la bocca e lancia un’occhiata ipnotica.

Impostazioni privacy