Fedez svela la malattia tramite un post: “Ho un raro tumore”

Nelle scorse giornate aveva rivelato di avere una grave malattia. Dopo il ricovero, Fedez è intervenuto su Instagram per fare chiarezza: “Ho un raro tumore”

La settimana scorsa aveva allarmato tutti i suoi fan, con un lungo video tramite le storie in cui annunciava di aver scoperto (fortunatamente in tempo) una grave malattia. Nella giornata di ieri, dopo tante ipotesi fatte sul web, Fedez ha fatto sapere di essere stato ricoverato al San Raffaele, e stamattina è arrivato l’annuncio sulla malattia. Il marito di Chiara Ferragni si è dunque mostrato tramite un post, ancora con il camice, in una serie di foto, scrivendo in didascalia: “Ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas“.

 Fedez all'ospedale
Il cantante Fedez (Instagram)

Nella descrizione continua ringraziando i fan dopo due giorni dall’intervento e confermando di stare bene: “Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)”. Conclude infine: “Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare”.

Impostazioni privacy