Iva Zanicchi stupisce tutti: ha deciso di (ri)sposarsi

Fiori d’arancio in vista per Iva Zanicchi? Lei lo vorrebbe, si è lasciata andare in un’intervista in cui ha spiegato che è pronta a sposarsi a 82 anni.

La grande Iva Zanicchi continua ad essere un vulcano di energia. Fresca e spumeggiante come una ragazzina, l’Aquila di Ligonchio alla veneranda età di 82 anni stupisce il suo pubblico con talento e vitalità. Solo qualche settimana fa, l’abbiamo ammirata sul palco dell’Ariston, dove ha ammaliato giuria e critica con la sua canzone.

Iva Zanicchi foto Instagram
Iva Zanicchi (fonte Instagram)

Voglio amarti” era proprio un inno all’amore, quello che si può provare anche in età più avanzata, con passione e sentimento. La Zanicchi è legata sentimentalmente, come ben noto, a Fausto Pinna fin dagli anni Ottanta. Lui è stato per la cantante la scoperta del grande amore, dopo la fine della storia con il marito Antonio Ansoldi, da cui ha poi divorziato.

In una recente intervista al giornale Intimità, l’Iva nazionale ha aperto il cuore al suo pubblico, raccontando che a 82 anni non esclude l’idea dei fiori d’arancio con il suo amato, anzi glielo ha proprio proposto. “L’ho proposto io a Fausto apertamente“, ha detto l’Aquila. Scherzando ha poi aggiunto che ha rassicurato il compagno dicendogli che “non ha nessuna intenzione di indossare abito bianco e velo“. La Zanicchi ha poi affermato che grazie alla sua testardaggine, “non escludo che possa accadere…so bene come convincerlo“.

La malattia di Fausto e il viaggio di nozze di Iva

Fusto Pinna e Iva Zanicchi Instagram
Fusto Pinna e Iva Zanicchi (fonte Instagram)

Iva Zanicchi, parlando delle sue ipotetiche seconde nozze, ha rivelato a Intimità di avere già pensato anche al loro viaggio di nozze. Le piacerebbe viaggiare tra l’Egitto e la Terrasanta, luoghi per lei ancora sconosciuti. Grandi progetti d’amore dunque per i due nonostante ancora non sia arrivata notizia di una data ufficiale. Nel periodo precedente al Festival di Sanremo, parlando delle parole della sua canzone “Voglio amarti“, Iva aveva spiegato come l’intimità e la passione siano ancora presenti nella coppia.

Fusto Pinna ha passato dei momenti difficili, perché per un periodo ha dovuto combattere con la malattia. Durante il periodo del primo lockdown, il compagno dell’Aquila di Ligonchio ha iniziato a soffrire di problematiche che lei ha subito notato. Pensando in principio che si trattasse del cuore, si è poi scoperto che era un tumore al polmone.

Insieme i due hanno trovato nel loro amore la forza di lottare e combattere contro questo duro male, nonostante nei primi momenti il mondo fosse crollato addosso a entrambi. Poi, però, come spiegarono in un’intervista di Verissimo, hanno capito che la chiave giusta era non perdere mai il sorriso e il buonumore.

Impostazioni privacy