Laura Cremaschi, prova costume allo specchio: pieni voti con quelle curve

Ancora una volta Laura Cremaschi fa impazzire i social, questa volta con una prova costume, la “Regina del web” è sempre amatissima.

La Cremaschina, la conosciamo anche così ormai perché la sentiamo nominare quasi ogni giorno nelle puntate di Avanti un altro. Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti l’ha portata alla ribalta, facendola conoscere a tutto il pubblico italiano. Laura Cremaschi ha assunto nel programma prima il ruolo della “bonas”, per poi entrare a far parte del salottino.

Laura Cremaschi allenamento palestra
Laura Cremaschi allenamento in palestra (fonte Instagram)

Con a capo Claudia Ruggeri, la Cremaschi è una dei personaggi che si alternano per porre domande di cultura generale e curiosità ai concorrenti in gara. Lei in particolare si occupa di “web” e i suoi quesiti riguardano appunto il mondo di internet. Il suo profilo Instagram è seguitissimo e Laura condivide con i suoi fan momenti tratti sia dalla tv, ma anche dalla sua vita privata.

In uno dei più recenti scatti la vediamo in palestra, mentre si accinge a svolgere i suoi allenamenti e pesanti workout. “Bisogna fortemente volere!” aveva scritto la Cremaschina nella didascalia, affermando che con la potenza della volontà si può affrontare ogni ostacolo. Laura oggi nelle stories Instagram è anche andata in sostegno di Paolo Bonolis, travolto da una bufera sulla puntata di Avanti un Altro andata in onda ieri.

 

 

Il costume intero fa girare la testa, il web la promuove

Oggi nelle sue stories Laura Cremaschi ha voluto condividere una particolare prova costume che è stata molto apprezzata dai fan. Bella come al solito, la vediamo posare di fronte allo specchio in un video girato con il suo stesso smartphone. L’ex bonas di Avanti un Altro indossa un costume nero interno molto sgambato che lascia intravedere le tracce di una recente abbronzatura.

Occhiali da vista e capelli allisciati, l’influencer è in splendida forma e su Twitter un utente ha subito catturato il suo video affermando che “Laura Cremaschi supera la prova costume a pieni voti!“.
Non si può certo dargli torto, il duro lavoro in palestra porta i suoi frutti e il fisico della Cremaschina è a dir poco statuario.

Nel programma condotto da Bonolis e Laurenti la bellezza non manca di certo, una meglio dell’altra le ospiti del salottino sono ormai dei veri fenomeni del web. Tra di loro, Claudia Ruggeri che abbiamo poc’anzi citato, ma anche Sara Croce e Francesca Brambilla. Le ragazze si alternano sul palco portando, ognuna a modo suo, un pizzico di conoscenza unita alla tipica sensualità delle donne del programma.

Impostazioni privacy