Melissa Satta, top di pelle cortissimo e giacca aperta: scollatura ipnotica

Con un outfit pazzesco Melissa Satta ha ammaliato completamente il web, super seducente e incantevole mostra un corpo da favola e i fan restano a bocca aperta

Torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con la sua bellezza da sogno e la sua sensualità da vendere, stiamo parlando dell’incantevole Melissa Satta. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che ha fatto subito il pieno di like e complimenti, è un vero spettacolo.

Melissa Satta primo piano
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Nel video mostra un outfit pazzesco che mette in risalto la sua perfetta forma fisica e fa perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Pantaloni e giacca neri e un top di pelle dello stesso colore, nella didascalia ai suoi affezionati fan dice che il total black non stanca mai. A detta sua basta aggiungere sempre un tocco diverso, come ha fatto lei con il top di pelle, questo è cortissimo e super scollato, i suoi seguaci sono impazziti.

Gran parte del suo décolleté da urlo è in bella mostra, un particolare hot che ha infiammato subito il web. I suoi tantissimi fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, Melissa Satta è bella da impazzire ed è davvero impossibile non notarla.

Melissa Satta con un top minuscolo mette in mostra le sue curve da paura, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Che sia in tenuta sportiva, in lingerie, con outfit da urlo o in pigiama Melissa Satta riesce sempre a conquistare tutti con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere, le basta mostrarsi per ammaliare il web.

È però inutile negare che sono soprattutto gli scatti sensuali e piccanti a mandare i fan fuori di testa. Foto e pose super hot che oltre ad evidenziare la sua bellezza da paura esaltano anche il suo fisico stupendo. I suoi seguaci non fanno che ripeterle quando sia incantevole e seducente riempiendo i suoi post di like e complimenti.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri ha infuocato Instagram, l’outfit che indossa è pazzesco. La giacca resta aperta e sotto il top di pelle è striminzito. Questo è anche scollatissimo e mette in risalto le sue ‘bombe’ esplosive, con un corpo scolpito e la sua irresistibile bellezza Melissa Satta ha steso tutti.

Impostazioni privacy