Paola Caruso rincuora i fan e li fa impazzire: annuncio esplosivo

Buongiorno da favola per Paola Caruso, che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan con l’ultimo post. Scollatura pazzesca e annuncio importante: “Finalmente!”

Dopo qualche giorno di silenzio (e anche qualche indiscrezione ormai smentita) Paola Caruso è tornata a interagire con i suoi fan. Lo ha fatto come sempre su Instagram, dove già la scorsa settimana aveva dichiarato il suo forfait per la trasmissione La Pupa e il Secchione. L’assenza della prima puntata, come raccontato anche dalla stessa Barbara D’Urso, a causa di un malore che le ha impedito di partecipare, e che a qualcuno aveva fatto pensare ad un abbandono definitivo. La Bonas di Avanti un Altro era rimasta in silenzio nelle ultime ore, ma questa mattina ha rivelato finalmente la verità.

Paola Caruso
La showgirl Paola Caruso (Instagram)

Lo ha fatto a modo suo, ovviamente, mostrandosi in un selfie pazzesco con una scollatura profondissima e super piccante. Dopotutto la showgirl è famosa per la sua sensualità e per i suoi scatti sui social, e non ha perso l’occasione per dedicarsi a un vero e proprio shooting. Ben otto scatti per un annuncio di un paio di righe, tutti simili tra loro, nella stessa posizione e con lo stesso outfit, apprezzati dai fan che non hanno risparmiato però critiche allo show.

Paola Caruso sarà Pupa: “Finalmente sto meglio”

Post Instagram Paola Caruso
Post Instagram (Screenshot)

Il formati di quest’anno de La Pupa e il Secchione non sembra convincere del tutto. Sarà per la conduttrice, ormai scesa dal trono di regina di Mediaset, la quale continua a ostentare numeri di uno share inesistente? Sarà perché lo show ha ormai perso – con modelli al posto dei secchioni – la sua vera natura? Sta di fatto che anche oggi moltissimi utenti hanno scelto la sezione commenti della Caruso per far notare il loro disappunto, per usare un’eufemismo. La modella intanto, già nota in quel di Mediaset per aver partecipato ad Avanti un Altro, ha annunciato ufficialmente il suo ritorno.

Sarà Pupa, e a differenza delle ultime indiscrezioni non ci sarà nessun forfait prolungato per Paola, che tornerà regolarmente in gara nei prossimi giorni. “Finalmente sto molto meglio…presto finalmente entrerò a La Pupa e il Secchione!”, si legge nella didascalia del post condiviso, con il quale la donna ha finalmente rotto il silenzio degli ultimi giorni. Tantissimi fan hanno colto l’occasione per fare gli auguri di guarigione alla modella, la quale sembra non vedere l’ora di iniziare la sua avventura nel discusso reality show della D’Urso.

Impostazioni privacy