Paura per Miley Cyrus, imprevisto in volo: l’aereo viene colpito

Disavventura per Miley Cyrus, durante un volo in Sudamerica. La cantante si stava recando in Perù quando il suo aereo, con a bordo la famiglia e lo staff, è stato colpito

Imprevisto e tanta paura per Miley Cyrus nelle scorse ore. La cantante che in questo momento è tornata a esibirsi live, dopo un periodo di pausa che ha riguardato tutto il mondo dello spettacolo, ha dovuto far fronte anche alla sfortuna. Si, perché durante il suo tour in Sudamerica, tutto stava filando liscio fino al volo che avrebbe dovuto portare l’ex star di Disney Channel a Paraguay, per aprire il Festival Asunciónico. Una delle tante tappe nelle quali la giovane pop star ha rispolverato durante le sue performance tanti singoli iconici della sua carriera, insieme ovviamente ai brani del suo nuovo album Plastic Hearts. 

Miley Cyrus
La cantante Miley Cyrus (AnsaFoto)

Tornando alla disavventura della Cyrus, pare che l’aereo della cantante con a bordo la famiglia e lo staff, si sia imbattuto in una tempesta improvvisa, venendo colpito anche da un fulmine. Lo scrive la stessa Miley, in un post su Instagram pubblicato meno di 24 ore fa. La giovane non è riuscita infatti a raggiungere la città di Asunción, a causa delle difficoltà durante il viaggio.

Miley Cyrus ai fan sui social: “Siamo al sicuro”

Miley Cyrus
La cantante Miley Cyrus (AnsaFoto)

Prima una tempesta, poi l’atterraggio d’emergenza. Minuti concitati per Miley Cyrus e la sua famiglia, a bordo di un aereo nelle scorse ore. La cantante si è incappata durante il suo volo verso Asunción in una tempesta, che ha costretto i piloti a un atterraggio d’emergenza. La Cyrus si è rivolta, tramite una storia Instagram, ai fan per tranquillizzarli sull’episodio – che ha già fatto il giro del web – e raccontare la dinamica. “Ai miei fan e a tutti quelli che si sono preoccupati dopo aver saputo del mio volo per Asunción. Il nostro aereo si è imbattuto in una forte tempesta inaspettata ed è stato colpito da un fulmine”, scrive nelle storie in spagnolo.

Una brutta esperienza che si è conclusa solo con un grosso spavento, fortunatamente, per la pop star e per la famiglia. “La mia crew, la band, gli amici e la famiglia che stavano viaggiando con me sono al sicuro dopo un atterraggio di emergenza. Purtroppo non siamo stati in grado di volare in Paraguay. Vi amo”, conclude sempre nel post di ieri.

Impostazioni privacy