Veronica Ferraro in bikini nel deserto: fisico scolpito in mostra

Veronica Ferraro ha sconvolto la mattinata dei suoi fan con una serie di scatti da urlo. La fashion blogger si mostra in bikini, sfoggiando un fisico perfetto

E’ volata negli Emirati nelle ultime ore, per dare sfogo a tutta la sua arte e la sua classe. Continua il giro del mondo di Veronica Ferraro, che dopo la settimana della moda di Parigi delle scorse settimane, non ha nemmeno fatto in tempo a mettere piede a Milano. Pochissimo è durato infatti il riposto della giovane influencer, che nelle ultime ore si è recata nel deserto degli Emirati Arabi. Lo testimoniano gli ultimi post della Ferraro, che è intervenuta per la prima volta – dalla sua residenza – nella mattinata di oggi 24 marzo.

Veronica Ferraro
La modella Veronica Ferraro (Instagram)

Per i fan della modella subito dunque un assaggio di quello che sarà un lungo viaggio, pieno verosimilmente di contenuti scoppiettanti. Veronica, come ha fatto vedere nelle storie, si trova infatti nel deserto per uno dei suoi tantissimi shooting, e nella giornata di ieri sono già arrivati tantissimi scatti e dietro le quinte. Stamattina, come detto, è arrivato il “riassunto” della giornata, con ben 9 scatti nello stesso post. Attenzione dei fan soprattutto per le prime due foto, dove la fashion blogger ha sfoggiato un bikini da favola.

Veronica Ferraro regina del deserto: che linea

Post Instagram Veronica Ferraro
Post Instagram (Screenshot)

Una vera regina del deserto. Veronica Ferraro ha aperto l’ultimo post condiviso sulla sua home con un paio di scatti in bikini da togliere il fiato. Nel primo, un selfie nella sua camera d’hotel, si mostra con il deserto alle spalle, mentre nel secondo si mette in posa come una top model, portando le mani sul volto in maniera sensuale. Linea perfetta e fisico scolpito per la fashion blogger, che ha conquistato anche gli Emirati con il suo ultimo shooting. Una camera di lusso estremo, in un resort nel deserto veramente suggestivo, quella mostrata dalla showgirl, che ha portato i suoi follower con se nel suo viaggio.

La sfilza di foto del post è continuata con uno splendido tramonto tra le dune del deserto, un selfie allo specchio, uno in compagnia degli amici, e ancora qualche foto in solitaria tra outfit e look di classe. Immancabile il video del backstage del primo giorno di shooting, arrivato anche nelle storie. La Ferraro ha inoltre trovato anche il tempo di fare un salto in palestra, come si vede dagli ultimi contenuti, prima di concedersi nuovamente alle fotocamere in mezzo al deserto.

Impostazioni privacy