Amici 21, Giò Montana e la rivelazione: è proprio con lei

Amici 21, domani la seconda puntata del Serale. Giò Montana, l’eliminato nella prima serata fa una rivelazione: è accanto a lei

Domani andrà in onda la seconda puntata del Serale di Amici 21 ma, di fatto, gli spoiler hanno già raccontato tutto o quasi della nuova puntata che i telespettatori vedranno in prima serata. Due gli eliminati; il primo certamente Calma, il cantante della squadra formata da Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, mentre il secondo uscirà fuori dal ballottaggi tra Crytical e Christian.

Amici21 Giò Montana
Giò Montana (Instagram)

In molti sono però pronti a giurare come sia il cantante della squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini a lasciare il programma, con tanto di salvataggio per il ballerino di Todaro. Chi, invece, ha già detto addio al Serale è stato Giò Montana. Il cantante non è riuscito a vincere il ballottaggio contro Christian – sì, sempre lui – ed è stato il secondo eliminato dopo Alice Del Frate, la ballerina della Peparini.

Il cantante di Rudy Zerbi, entrato a ridosso del Serale, ha avuto un impatto decisamente turbolento; scelto dalla Pettinelli e poi eliminato, è stato il professore ed ex Ad di Sony Italia a voler puntare su di lui e regalargli una maglia per la fase finale del programma. Una sola puntata per lui, dover però si è messo in mostra, prima dell’eliminazione.

Amici 21, Giò Montana ed Alice a Verissimo

Amici 21 Giò Montana
Il cantante Giò Montana (Instagram)

Giò Montana, però, ha sorpreso tutti con alcune storie apparsa su Instagram. “Guardate con chi sono” ha detto il cantante, facendo vedere ai suoi follower il volto di Alice, l’altra eliminata. “Cosa abbiamo fatto insieme? Nulla possiamo dire” ha poi aggiunto, evidentemente quasi a voler leggere le domande dei suoi follower.

Sui social, però, i fan della trasmissione hanno subito pensato ad una possibile collaborazione tra i due, magari con Alice ballerina in un video del cantante. D’altronde Giò Montana, anche prima di entrare nella casa, era già un volto abbastanza conosciuto, proprio per più di un singolo.

La verità, però, potrebbe essere decisamente un’altra. I due, infatti, potrebbero essersi incontrati agli esterni degli studi di Verissimo, la trasmissione di Silvia Toffanin. Com’è ormai consueto, infatti, la padrona di casa della trasmissione di Canale 5, che quest’anno ha raddoppiato il suo appuntamento settimanale, ospita nel suo studio tutti gli allievi eliminati.

E’ probabilmente la tesi più probabile, considerato come lo stesso Giò Montana, in una storia successiva, ha svelato la sua partecipazione al programma condotto da Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy