Camila Cabello, l’underboob fa impazzire i fan: si vede tutto

Camila Cabello a Londra per l’uscita del suo nuovo anno: le foto mandano in tilt i fans, e lei scherza. “Camila non l’hai detto davvero”

Dopo il successo dei suoi primi due lavori Camila e Romance, la cantante Camila Cabello è impegnata nella produzione del suo ultimo album, Familia. L’ex membro della girlband statunitense Fifth Harmony è ormai una cantante solista di successo. Il suo prossimo atteso album uscirà il prossimo sette aprile. La cantante statunitense (è nata a Cuba ma si è trasferita quando era bambina a Miami, ed oggi a tutti gli effetti è cittadina americana) ha rivelato che il nuovo album ha un significato davvero molto particolare. La bella Camila è molto legata alla sua famiglia, e il suo nuovo lavoro sta a rappresentare tutto quello che le è di più caro.

camila cabello 25032022
Camila Cabello (Ansa Foto)

Per la presentazione del suo nuovo album Camila è volata a Londra, per una intervista con la nota emittente BBC. A catturare l’attenzione dei suoi tanti fans è stato però l’outfit scelto da Camila per l’occasione.

Camila Cabello, sensuale ed ironica: i fans impazziscono sui social

camila cabello 25032022
Camila Cabello (Screenshot Instagram)

La cantante ha sfoggiato un look targato Dries Van Noten. Abito di raso a tema floreale in giacca e pantaloni e body trasparente, Camila è davvero in splendida forma. La cantante ha ormai da qualche tempo abbandonato la frangia e il capello riccio che per un certo periodo aveva caratterizzato il suo look per scegliere un look più naturale che sembra davvero essere approvato dai fans. “Sei bellissima” “La più bella”.

Oltre che bella e brava, Camila fa spesso sfoggio della sua simpatia ed ironia. I fans adorano i suoi commenti sarcastici e il non prendersi troppo sul serio. Anche in questo caso la cantante ha scherzato su quello che ha più volte ribadito essere un suo difetto, il non avere a suo dire un generoso décolleté. “Non avrò il seno sopra, ma sotto si” ha scherzato. Le trasparenze dell’abito hanno infatti mostrato la parte inferiore del petto di Camila, e l’artista non ha perso l’occasione per riderci su tra il divertimento generale. “Le tue didascalie sono le migliori” “Ma l’hai detto sul serio?”. Anche per questo Camila è tra le star più amate del web, con oltre sessanta milioni di follower solo su Instagram. Il post in poche ore ha raggiunto oltre due milioni di like.

Impostazioni privacy