Can Yaman torna in tv: l’attore farà proprio quel personaggio

Appena finite le riprese della fiction tv italiana, Can Yaman ha già nuovi progetti pronti per i prossimi mesi, si parla del nuovo personaggio che interpreterà.

Un anno pieno di lavoro e di successo per l’attore turco più amato dagli italiani. Can Yaman ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori nel ruolo del famoso “Signor Can“, ma anche in altri personaggi che ci hanno fatto appassionare alle serie turche. Proprio il grande affetto che l’Italia ha dimostrato a Yaman ha fatto sì che venisse scelto per una serie di lavori importanti prodotti proprio nel nostro paese.

Francesca Chillemi e Can Yaman Viola Instagram
Francesca Chillemi e Can Yaman (fonte Instagram)

E’ il caso di Viola come il mare, di cui parleremo più avanti. Nel frattempo in queste ore è emersa qualche indiscrezione che ci fa conoscere un nuovo progetto in cui sarebbe coinvolto l’attore, questa volta nella sua terra d’origine. Proprio in Turchia dovrebbero infatti partire la prossima estate le riprese di una nuova serie per Disney Plus. Le soffiate parlano di “El turco“, un telefilm ispirato alla storia di un romanzo in cui si narrano le vicende di un commando ottomano dal nome appunto “Il turco“.

La notizia non è ancora ufficiale, ma sarebbe una bella possibilità che si affaccia sulla carriera del bel Can. Ricordiamo anche che a breve dovrebbero partire le riprese per il remake di Sandokan, in cui l’attore di Daydreamer ripercorrerà le avventure del celebre eroe interpretato da Kabir Bedi.

 

 

I saluti di fine riprese per Can, “Viola come il mare” pronto a partire (VIDEO)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)


Proprio in queste ore si sono concluse le riprese di un’atra attesissima fiction di stampo tutto italiano: Viola come il mare. Can Yaman è stato il protagonista insieme all’amatissima Francesca Chillemi e i fan non vedono l’ora di potersi gustare questa nuova serie. Si è parlato molto del periodo dei ciak, durante il quale i due attori sembrano aver trovato una bella sintonia e tra i due sarebbe nata un’amicizia.

A conclusione dell’ultima ripresa, in queste ore Can Yaman ha condiviso sul suo profilo Instagram accompagnato da un lungo post, in cui esprime la sua gratitudine. Nel video viene chiesto all’attore di fare un “discorso”, ma lui dice di vergognarsi tantissimo perché l’italiano, come sappiamo non è la sua lingua e scherzando, dice che poi dovrebbe doppiarlo.

Fine riprese…ridiamo ma in realtà siamo molto dispiaciuti che il set sia finito“, scrive l’attore. “Per me è stata un’esperienza unica essere protagonista in un altro paese e in un’altra lingua“, prosegue poi Can Yaman dicendo che vorrebbe ringraziare tantissime persone. Scrive poi: “Credo di essere cresciuto, migliorato e maturato sia come persona che come attore. E di questo ne sono grato“, concludendo che spera di incontrare di nuovo tutti presto.
Viola come il mare sta arrivando!” Siete pronti?

Impostazioni privacy