Cicciolina fa conquiste sull’isola: “Non fossi stato sposato”

Dopo qualche giorno dall’inizio dell’Isola dei Famosi sembra già essere scoppiata un’attrazione fatale da parte di un concorrente nei confronti di Ilona Staller. 

Lunedì scorso è partita la nuova avventura dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, con la conduzione di Ilary Blasi. Una puntata ricca di momenti divertenti, accompagnata anche dalla presenza degli approvatissimi nuovi opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. In collegamento dall’Honduras è tornato a prendere il suo posto Alvin, anche lui perfettamente a suo agio nel ruolo.

Ilona Staller e Marco Melandri Isola dei Famosi
Ilona Staller e Marco Melandri Isola dei Famosi (screenshot Video Mediaset)

Già dall’inizio è stato subito evidente che ci siano simpatie e antipatie tra i naufraghi sbarcati sull’Isola. Sono iniziati con il piede sbagliato i rapporti tra Antonio Zequila e Floriana Secondi. Trovandosi a scegliere una compagna tra tre donne, il playboy ha scelto l’ex gieffina affermando che “lei ci teneva a quest’avventura“. Subito la reazione di Floriana è diventata virale, perché si è scagliata contro di lui.

Nonostante ciò, lui non ha potuto cambiare scelta e i due sono stati legati con un elastico che li ha letteralmente uniti insieme. Stessa sorte è toccata a Ilona Staller, che ha dovuto scegliere un compagno di avventura, optando per Marco Melandri. Anche questa coppia è stata legata insieme, ma lui non sembra per niente disdegnare l’esperienza, anzi.

“L’ho sempre sognato”, la confessione di Marco Melandri su Cicciolina

Marco Melandri Isola dei Famosi pesca
Marco Melandri Isola dei Famosi (screenshot Video Mediaset)

Che Cicciolina sia per molti italiani nell’immaginario più nascosto una delle dive più amate del cinema a luci rosse non è un mistero. Ma a farne una vera e propria dichiarazione senza troppi peli sulla lingua è stato proprio Marco Melandri, costretto a stare legato a lei dalla prima puntata dell’Isola dei Famosi.
Il pilota ha interpretato il pensiero forse di molti, affermando che “da quando ha 13 anni che sognava questo momento…“.

Con delle battutine sui film di Ilona Staller, Melandri ha poi richiesto qualche consiglio, chiaramente a titolo teorico. “Nessuna pratica…sono sposato. Non lo fossi stato…avrei accettato anche la pratica“, ha dichiarato poi. Delle affermazioni che non lasciano indifferenti e che, pur con molta sincerità, potrebbero toccare la sensibilità della moglie di Marco. Nel frattempo i due si lanciano in tentativi di pesca e sembrano instaurare un buon rapporto di confidenza e amicizia.

Questa sera, nella puntata di giovedì, scopriremo chi saranno i primi eliminati. Proprio Melandri e la Staller sono infatti in nomination, insieme alla coppia formata da Carmen di Pietro con il figlio e Antonio Zequila con Floriana Secondi. Grande attesa anche per il look di Ilary Blasi di questa sera, ancora top secret.

Impostazioni privacy