Cristina Buccino, topless e fondoschiena in mostra: “tramonti speciali”

La mattina inizia alla grande per Cristina Buccino, lo scatto che regala ai fan viene dalle Maldive, lei è in splendida forma con lato b in vista. 

Come sempre Cristina Buccino sorprende i fan che la seguono sul suo profilo Instagram (sono 2,7 milioni!) con i suoi scatti sensuali e sofisticati. La sua pagina è curatissima e, dando un’occhiata alle foto, ci si rende subito conto che è molto simile ad un fashion blog. Capita spesso, infatti che la modella dedichi alcuni dei suoi post a focus specifici su oggetti legati al mondo della moda.

Cristina Buccino Maldive Costume Instagram
Cristina Buccino alle Maldive (fonte Instagram)

In questi giorni ad esempio la Buccino la pubblicato uno scatto in cui veniva ritratto un occhiale da sole scuro con la firma ben visibile, si trattava di Christian Dior. Stessa cosa anche per il dettaglio di una piccola borsa argento firmata Prada, tutti stralci di fashion che non passano inosservati agli occhi degli appassionati. Un outfit molto intrigante completava il look argentato, nelle altre foto abbiamo visto un abito sui toni del grigio brillante completamente trasparente, con profondissimo spacco laterale.

Lei con il suo fisico statuario, sfilava sulla passerella di una spiaggia. In quest’ultima settimana Cristina si trova infatti in vacanza alle Maldive, alloggiando in uno dei resort più famosi e amati dai vip. Direttamente dalla splendida location tropicale, l’influencer sta regalando scatti mozzafiato dei panorami, molto spesso in bikini.

 

 

 

Il tramonto alle Maldive e lato b in primo piano, lo scatto infiamma il web

Cristina Buccino alle Maldive lato B post Instagram
Cristina Buccino alle Maldive (screenshot Post Instagram)

Cristina Buccino oggi ha regato uno dei suoi scatti mozzafiato proprio dalle meravigliose Maldive. Niente palme e spiaggia questa volta, ma piuttosto un suggestivo tramonto con il cielo arancione. Lei si è fatta ritrarre con il corpo in penombra, la sua silhouette stagliata sui colori del tramonto, mentre è immersa in una piscina.

La foto è un evidente ritratto di lei in topless e con un mini-slip che mette in vista il lato b, esaltato in primo piano dalla foto. Nella didascalia della foto, la Buccino ha taggato il resort super luxury che la sta ospitando in questi giorni. Non solo bagni e sole però, per la modella non manca anche un po’ di sano sport.

Alle Maldive la bella Cristina ne sta approfittando per praticare un po’ di tennis, come possiamo vedere da alcuni dei suoi post precedenti. Anche in questo caso, è sempre splendida e in una forma da far invidia. Nelle foto è ritratta con un look da perfetta tennista, composto da completino con minigonna nera Nike, calzettoni e scarpe da ginnastica. Come una vera atleta, è pronta a scendere in campo.

Impostazioni privacy