Elisa De Panicis tutta bagnata: il ballo è decisamente sensuale

Elisa De Panicis mentre balla sfoggia un corpo magnifico e manda il web totalmente in delirio, bagnata e super sensuale ha conquistato tutti, è pazzesca

Sempre più seducente e incantevole Elisa De Panicis ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati fan a bocca aperta nelle scorse ore. Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram mette in risalto le sue curve da sogno e fa girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, i suoi seguaci non hanno capito più nulla.

Elisa De Panicis primo piano
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Lo scatto bollente la ritrae durante un ballo di coppia, indossa solo l’intimo ed è un vero spettacolo. Tutta bagnata è più sensuale che mai, la lingerie diventa trasparente e ancor più attillata, le sue curve stupende in bella mostra hanno ipnotizzato il web.

Colui che balla con Elisa De Panicis le tiene una gamba in alto, con l’altra invece la regge mentre lei si getta all’indietro, il ballo è decisamente sensuale. Di fronte a così tanta sensualità i suoi affezionati fan hanno totalmente perso la testa, il post infatti ha conquistato moltissimi like e complimenti.

Elisa De Panicis sfoggia curve da sogno e incanta il web in intimo, mentre balla è super sensuale e provocante

Elisa De Panicis sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Come al solito Elisa De Panicis ha steso praticamente tutti con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza mozzafiato. I suoi seguaci non appena l’hanno vista hanno subito perso la testa, mentre balla in intimo è tutta bagnata ed è più seducente e provocante che mai.

La lingerie super sensuale mette in risalto le sue forme magnifiche e ipnotizza i fan, con quel corpo pazzesco e la sua straordinaria bellezza ha lasciato tutti senza parole. Da bagnato l’intimo diventa quasi invisibile, l’occhio dei fan cade soprattutto sul fondoschiena da paura, anche il ‘davanzale’ fa sognare tutti coloro che con grande affetto la seguono.

In qualunque modo decide di mostrarsi la splendida influencer e modella riesce sempre a conquistare tutti. Sono però soprattutto gli scatti n cui si mostra super seducente e provocante ad infiammare il web, come quello postato ieri sera. Un ballo davvero sensuale che ha fatto girare la testa a tutti, Elisa De Panicis con il suo fisico magnifico e la sua assurda bellezza ha spaccato Instagram.

Impostazioni privacy