Elisabetta Canalis, abito corto e super attillato: che fisico!

Elisabetta Canalis si mette in posa e si lascia ammirare in tutto il suo splendore, l’abito che indossa è cortissimo e aderente, sfoggia un corpo stupendo

Con la sua solita bellezza mozzafiato e il suo fisico da paura Elisabetta Canalis ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che la seguono e la amano. Il post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha conquistato come sempre moltissimi consensi, i suoi seguaci non si stancano di ricordarle quanto sia incantevole.

Elisabetta Canalis in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la meravigliosa showgirl indossa un abito marrone che esalta la sua perfetta forma fisica. Questo infatti è molto aderente e segna perfettamente le sue forme da paura, inoltre è davvero cortissimo e a stento la copre.

Gambe stupende in bella mostra e bellezza che lascia tutti senza fiato, Elisabetta Canalis è favolosa. Anche la generosa scollatura del mini vestito che indossa ha mandato il web totalmente in tilt. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità non è certo facile resistere, i fan la venerano.

Elisabetta Canalis con un outfit da urlo fa girare la testa ai fan, il vestito è cortissimo e segna curve da paura

Elisabetta Canalis fisico
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Di certo non è la prima volta che ammalia il web con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere, Elisabetta Canalis da anni fa impazzire i suoi tantissimi fan. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super sensuale, gli anni passano ma lei è sempre più attraente e meravigliosa.

Spesso sul suo profilo Instagram stuzzica i suoi seguaci con scatti super seducenti e provocanti che esaltano il suo fisico mozzafiato. Foto in intimo, con outfit super sensuali e in bikini che evidenziano il suo corpo stupendo e infiammano il web, in qualunque altro modo decide di mostrarsi però riesce sempre a conquistare tutti.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri ha infuocato Instagram, con un vestito aderente e cortissimo si mette in posa e fa girare la testa ai suoi tantissimi follower. Le sue gambe sono stupende e la scollatura mette in risalto un décolleté da urlo, anche l’ammaliante sguardo ha steso i fan. Sempre più bella e seducente Elisabetta Canalis come sempre ha conquistato tutti, è incantevole.

Impostazioni privacy