Regolamento violato, pesante accusa di Floriana a Nicolas in diretta

Succede di tutto nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi, dove Floriana accusa Nicolas Vaporidis di aver violato le regole: “Sei un infame”

Sono passati pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi e già scoppiano le prime pesanti liti. Al centro dell’attenzione nella puntata di ieri sera è finita Floriana Secondi, che con il suo carattere esuberante e spontaneo, non vuole farsi sfuggire niente sin da prima dello sbarco nell’isola.

I concorrenti dell’Isola dei Famosi (Screenshot Mediaset Play)

Infatti la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello ha accusato Nicolas Vaporidis di essere “un privilegiato dalla redazione”, perché nel periodo prima dello sbarco in Honduras, ovvero in albergo, era l’unico ad avere un cellulare, mentre agli altri era stato vietato per regolamento. L’ex gieffina ha affermato di averlo sentito parlare al telefono in camera, cosa che Vaporidis ha smentito affermando di provare una parte da mettere in scena poi sull’isola, ovvero quella della radio. Sono volate parole pesanti, con Floriana che ha dato a Nicolas “dell’infame“. Infine è stato l’intervento di Alvin a placare gli animi, spiegando che nessuno viene favorito e che il regolamento è uguale per tutti e nessuno lo ha violato. Ma la rivincita Nicolas se l’è presa poco dopo.

Nicolas Vaporidis, che rivincita su Floriana: ora è lui il nuovo leader

Nicolas Vaporidis ed Estefania Bernal leader (Screenshot Mediaset Play)

Le liti come sempre non mancano all’interno dell’Isola dei Famosi, e questa nuova edizione non è certamente da meno. Dopo la dura lite tra Floriana Secondi e Nicolas Vaporidis, entrambi si sono dovuti mettere in gioco nella prova leader con i rispettivi compagni (Antonio Zequila per Floriana ed Estefania Bernal per Nicolas).

La prova leader chiedeva alle coppie di riuscire a restare in equilibrio sorreggendo con le gambe una pedana con sopra un totem. Una prova di resistenza isometrica che vedeva come grandi favoriti Clemente Russo e la sua compagna Laura Maddaloni, visto il loro fisico sportivo. I primi a cedere facendo cadere la pedana e il totem sono stati proprio Floriana e Antonio, perdendo subito la prova. A vincere invece sono stati a sorpresa Nicolas ed Estefania, durando più di tutti in equilibrio, anche più di Clemente e Laura. Così Nicolas si è conquistato la collana da leader e si è preso una bella rivincita proprio su Floriana, mandandola al televoto grazie ai vantaggi acquisiti con la vittoria della sfida per diventare i leader dell’isola. Riusciranno Floriana e Antonio a salvarsi al televoto contro Carmen e Alessandro? Lo scopriremo solo nella prossima puntata.

Impostazioni privacy