Giulia Salemi, top minuscolo senza reggiseno: qualcosa scappa fuori

Con un outfit pazzesco Giulia Salemi lascia tutti a bocca aperta, il top che indossa è davvero striminzito e ciò che lascia intravedere fa perdere la testa ai fan

Incantevole e super sensuale come non mai Giulia Salemi ha steso praticamente tutti nella serata di ieri. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di scatti che mette in risalto il suo fisico mozzafiato e la sua sensualità da vendere. I suoi affezionati e tantissimi follower non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla.

Giulia Salemi selfie
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa influencer nella didascalia svela ai fan che sta arrivando qualcosa di molto cool, intanto si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua bellezza da paura. Indossa un pantalone e una camicetta che lascia aperta e da un lato scivola, sotto il top è striminzito e lascia poco all’immaginazione.

Giulia Salemi incanta il web con il suo sguardo ammaliante e travolgente, a far perdere però la testa a tutti è stato un particolare piccante. Di che si tratta? Dal minuscolo top che indossa si intravede il suo décolleté da favola, inutile dire che i suoi seguaci sono impazziti.

Giulia Salemi super sensuale in posa, il minuscolo top non contiene il ‘davanzale’ da urlo

Giulia Salemi fisico
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

In forma smagliante e più seducente che mai Giulia Salemi ha steso tutti nelle scorse ore, con le mani in tasca si mette in posa ed è davvero uno schianto. Corpo magnifico e sguardo super sensuale, il top mini non riesce a contenere le sue forme stupende e qualcosa esce fuori, un piccante dettaglio che ha fatto girare la testa ai fan.

Questa non è certo la prima volta che la nota influencer infuoca il web con la sua sensualità da urlo e la sua incantevole bellezza. Spesso infatti provoca i suoi seguaci con foto e pose osé che mettono in risalto il suo corpo stupendo. I suoi affezionati follower non fanno altro che ripeterle quanto sia straordinariamente bella, questi la adorano.

Anche il post pubblicato ieri sera ha conquistato praticamente tutti, i fan non hanno potuto fare a meno di ammirarla e riempirla di complimenti e like. Dal top striminzito lascia intravedere il suo lato A da sogno ed è più sensuale che ma, Giulia Salemi è bella da paura. Ora il prossimo post è atteso con ansia dai suoi followers, che restano sempre ammaliati dalla sua sensualità.

Impostazioni privacy