Massimiliano Morra ha partecipato al GF Vip 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Massimiliano Morra ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Massimiliano Morra partecipò nel 202o alla quinta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffino aveva 35 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un attore e un modello.

Massimiliano Morra serio
L’ex gieffino Massimiliano Morra (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era noto per via della sua carriera nel mondo della recitazione e della moda. In passato ha collaborato con vari e famosi brand come Calvin Klein, Carlo Pignatelli, Colt Jeans e altri ancora. Grazie alla sua incredibile bellezza e al suo fascino nel 2010 si è aggiudicato il titolo di Più Bello d’Italia.

L’ex gieffino ha fatto il suo debutto come attore recitando nella serie Pupetta- Il coraggio al fianco della meravigliosa Manuela Arcuri. Ha poi recitato in molte altre fiction  che gli hanno fatto conquistare non poca visibilità e successo. Tra queste: Baciamo le mani- Palermo New York 1958, Il peccato e la vergogna- Parte secondaRodolfo Valentino- La leggendaFurore- Il vento della speranzaNon è stato mio figlio, Il bello delle donne…alcuni anni dopo e altre ancora.

Massimiliano Morra nel 2018 è approdato nei panni di concorrente a Ballando con le stelle. Nella casa più spiata d’Italia non è passato inosservato per via della sua bellezza, al Grande Fratello Vip nel cast era presente anche l’ex fidanzata Rosalinda Cannavò, dopo un po’ i due sono riusciti ad avere un rapporto sereno nella casa. Durante il suo percorso ha più volte parlato delle molestie subite all’inizio della sua carriera e del fatto che a causa della giovane età non trovò il coraggio di denunciare il noto produttore e conduttore televisivo.

Con il suo carattere e il suo modo di fare Massimiliano Morra è stato spesso al centro di critiche e polemiche poiché ritenuto troppo ‘schivo’, in molti lo accusavano di non dire mai la sua nella casa. L’ex gieffino non arrivò in finale, fu infatti eliminato dal Grande Fratello Vip dopo 64 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Massimiliano Morra

Massimiliano Morra al GF Vip
L’ex gieffino Massimiliano Morra (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e sui social.

Massimiliano Morra dopo il reality è più volte tornato sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. È passato circa un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, oggi l’ex gieffino continua ad essere un personaggio molto noto. Oltre a dedicarsi alla sua carriera di modello e attore è molto seguito e apprezzato anche sui social, sul suo profilo Instagram conta 112mila follower.

Impostazioni privacy