Miriana Trevisan unisce eleganza e sensualità: scollatura che mostra tutto

Dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip si è scatenata sui social Miriana Trevisan, arrivata a un passo dalla finale: il post di oggi è da urlo

Inizia alla grande la giornata per i fan di Miriana Trevisan. Sui social infatti la bellissima showgirl ha condiviso subito una nuova foto che ha lasciato tutti senza fiato. Appena uscita dalla lunga esperienza nella casa del Grande Fratello Vip (circa sei mesi all’interno del reality), Miriana ha subito ricominciato a condividere post e storie sul suo profilo Instagram.

Miriana Trevisan, showgirl ed ex gieffina (screenshot Instagram)

All’interno della casa per due volte sembrava aver trovato anche l’amore. La prima volta con Nicola Pisu, ma la cosa sembrava a senso unico. Mentre la seconda volta con Biagio D’Anelli, storia sulla quale è scoppiata la bufera finito il reality, visto che la showgirl non ne ha più voluto sapere di lui. Ora però sui social Miriana sorride e mostra tutta la sua sensualità e bellezza, con post che da giorni stanno facendo perdere la parola ai suoi followers.

Miriana Trevisan in spiaggia mostra una sensualità unica: la scollatura attira su di sé gli occhi

Miriana Trevisan, showgirl ed ex gieffina (screenshot Instagram)

Instagram è ormai uno dei social più conosciuti al mondo e le celebrità ne sono una parte fondamentale. Qui riescono a essere più vicini ai loro fan condividendo sprazzi della loro vita quotidiana. Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip anche Miriana Trevisan ha ripreso a condividere post sul suo profilo con una certa continuità. Gli ultimi condivisi hanno lasciato senza fiato i suoi 290 mila followers.

Questa mattina la bella showgirl ha condiviso una nuova foto dove si mostra su una spiaggia con un vestito che, per quanto poco si riesca a vedere, sembra essere elegante e con trasparenze molto sensuali. A balzare all’occhio ovviamente è la scollatura, che ripresa dall’alto lascia spazio per ammirare le sue sinuose curve. A ipnotizzare il pubblico però è soprattutto il suo bellissimo viso, con uno sguardo tra il misterioso e il puro, che lascia senza parole gli spettatori. Nella descrizione del post decidere di citare una poesia dello scrittore italiano Faber Andrew, pseudonimo di Andrea Zorretta, attraverso la quale cerca di descrivere il proprio carattere e modo di vivere. Infine i suoi fan le mostrano tutto il loro affetto attraverso il tasto dei mi piace, con i cuoricini che raggiungono come sempre vette molto elevate.

Impostazioni privacy