Patrizia De Blanck ha partecipato al GF Vip 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Patrizia De Blanck ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Patrizia De Blanck partecipò nel 202o alla quinta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffina aveva 79 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una contessa e un personaggio televisivo.

Patrizia De Blanck sorriso
L’ex gieffina Patrizia De Blanck (Screenshot da Facebook)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era nota per i vari ruoli interpretati sul piccolo schermo. Si fece conoscere dal pubblico negli anni Sessanta nei panni di valletta al Musichiere. Lontana per anni dalla televisione sbarcò poi al Chiambretti Night nei primi anni 2000, l’abbiamo poi vista a Domenica In come ospite fisso.

Il Grande Fratello Vip non è l’unico reality a cui ha partecipato, in passato ha fatto parte del cast de Il Ristorante e dell’Isola dei famosi. Ha lavorato anche in radio con la rubrica La classe non è acqua, trasgredire con bon ton nel programma radiofonico Il ComuniCattivo.

Con il suo carattere e il suo modo di fare Patrizia De Blanck non è mai passata inosservata nella casa più spiata d’Italia. Spesso si ritrovò al centro di molte polemiche e critiche a causa di alcune sue affermazioni, il suo però fu un percorso molto seguito. L’ex gieffina non arrivò in finale, fu infatti eliminata dal Grande Fratello Vip dopo 71 giorni trascorsi nella casa più spiata d’Italia.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck al GF Vip
L’ex gieffina Patrizia De Blanck (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e sui social.

Patrizia De Blanck dopo il reality è tornata spesso sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni, l’abbiamo anche vista ad Avanti un altro! Pure di sera nei panni di concorrente. Durante la sesta edizione è tornata nella casa più spiata d’Italia in una delle dirette serali per smentire un presunto flirt con Giucas Casella.

È passato circa un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, oggi l’ex gieffina continua ad essere un personaggio molto noto e apprezzato. Anche sui social è molto seguita, sul suo profilo Instagram vanta oltre 70mila follower.

Impostazioni privacy